T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo sarà il nuovo Google Pixel 5a…forse

Quest’anno il colosso dei colossi della tecnologia ha fatto bingo con la presentazione dei Pixel 4a e 5. I due dispositivi si collocano nella giusta fascia di prezzo per le prestazioni che hanno: si tratta a tutti gli effetti di un medio gamma e di un medio gamma plus (se così si può dire), con caratteristiche di rilievo e tutta la qualità Google. Certo, non si sono fatti apprezzare fin da subito visto i primi problemi, ma l’azienda ha risposto in maniera pronta. Ora però SEMBRA che ci sia una sorpresa: Google Pixel 5a. Vediamo i dettagli.

Un nuovo dispositivo di Google fa la sua prima apparizione: si tratterebbe di Google Pixel 5a, un’evoluzione del modello standard con qualche sorpresa

Le prime immagini di Google Pixel 5a appaiono per la prima volta sul portale Slashleaks. Prima di andarlo a vedere però, c’è qualcosa da dire. Il portale non è famoso per essere un raccoglitore di leaks sempre veri. Le fonti non sono affidabili, anzi, quasi mai, ma la notizia sembra girare in maniera insistente dunque vale la pena trattarla. Detto questo, andiamo a vedere le prime caratteristiche che emergono dalle foto pubblicate.

A fare compagnia (oppure no) al Pixel 5 Pro, potrebbe esserci una versione 5a. Le immagini mostrano un dispositivo che, ad una prima occhiata, non dispone di alcuna fotocamera anteriore. Andando ad aumentare l’esposizione degli scatti però appare un’ottica in alto. Dunque nessuna fotocamera nascosta sotto il display per questo nuovo e inedito dispositivo. Secondo le informazioni il Google Pixel 5a dovrebbe essere dotato di un sensore per il riconoscimento di impronte digitali integrato nello schermo.

Le foto confermano anche che il dispositivo è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Una delle foto mostra l’interfaccia per la fotocamera con la funzione di stabilizzazione video, simile a Pixel 5 e Pixel 4a 5G, che hanno debuttato nell’autunno del 2020.

foto reali di google pixel 5a

Le voci riguardo questo dispositivo sono poche, così come le speculazioni circa il comparto hardware. Se il tutto dovesse essere confermato allora significherebbe che l’azienda di Mountain View lancerà una serie comporta da tre devices: 5, 5a e 5 Pro. Come detto però niente è ancora ufficiale dunque bisogna attendere ancora per le conferme.

In offerta su Amazon

235,99€
disponibile
2 usato a partire da 235,99€
al 29 Aprile 2024 8:36
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 8:36
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo