T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Pixel 5a è reale, eccolo con un design fin troppo famigliare

A quanto pare, prima del Pixel 6, debutterà Google Pixel 5a. Forse ce lo aspettavamo considerando lo storico dell’azienda. Lo scorso anno la confusione con il rilascio degli smartphone non è stata poca: Google ha lanciato prima il Pixel 4, poi il Pixel 5 e solo successivamente il Pixel 4a 5G. Tratti distintivi? Sono tutti molto molto simili e questo nuovo dispositivo appena mostrato da OnLeaks non è da meno. Purtroppo l’azienda di Mountain View non si sta dando molto da fare in termini di design per i suoi smartphone…ma detto questo andiamo a vedere come sarà.

Questo è Google Pixel 5a, il prossimo dispositivo che dovrebbe uscire poco distante dal Pixel 6: prima specifiche e design

Secondo quanto rivelato sul sito Voice dal noto Steve Hemmerstoffer, già patron di Slashleaks, Google Pixel 5a dovrebbe essere quello che vediamo nelle foto qui sotto. Purtroppo si presenterà, se il design venisse confermato, uguale identico al precedente modello. Secondo quanto riferito, il Pixel 5a sarà dotato di un display OLED FHD + piatto da 6.2″ con una fotocamera selfie singola, simile al 4a 5G. Sul retro c’è un modulo con doppia fotocamera, flash LED e sensore PDAF, tutti alloggiati in una “toppa” quadrata.

C’è anche un sensore di impronte digitali, jack per cuffie da 3.5 mm, altoparlanti stereo e un telaio in plastica. Secondo le informazioni, il Pixel 5a sarà leggermente più alto e più spesso del 4a 5G, anche se non così largo.

Purtroppo non sono disponibili informazioni circa il processore ma se Google deciderà di mantenere la stessa linea di adesso, troveremo con facilità uno Snapdragon serie 7. Voci sono concordi nel dire che si tratterà si uno Snapdragon 775G. Non sappiamo quando il device debutterà ma presumiamo che il periodo giusto sia questa estate, probabilmente prima del Pixel 6. Molte aziende hanno spostato i loro lanci quest’anno, quindi Google potrebbe fare lo stesso.

In offerta su Amazon

237,99€
disponibile
3 usato a partire da 237,99€
al 28 Aprile 2024 10:57
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 10:57
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo