T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Geekbench: addio ai leaks più succosi

Geekbench è il portale più conosciuto quando si parla di benchmark, insieme ad AnTuTu. Tuttavia, i due sono diversi. Il primo permette, tra le altre cose, di identificare processori e configurazioni dei dispositivi in anticipo rispetto alla loro uscita ufficiale. Il secondo invece, ci parla di prestazioni e di prezzi rapportati alla fascia di device. Bene, è notizia di oggi che Geekbench non ci darà più informazioni in anticipo circa i dispositivi ancora non usciti. Andiamo a vedere i dettagli emersi nella giornata di oggi.

Geekbench non ci darà più i risultati in anticipo degli smartphone, ma non solo, e delle loro prestazioni: perché questo cambio di rotta?

Stando a quanto comunicato da Primate Labs, l’azienda canadese che ha costituito la piattaforma benchmark Geekbench, il portale non condividerà più informazioni anticipatorie. Nello specifico, non troveremo più i dati dei dispositivi e delle piattaforme SoC ancora inedite e non uscite sul mercato. Molto spesso la piattaforma benchmark ci ha regalato dettagli circa smartphone che devono ancora uscire, come ad esempio iQOO Z5x.

Primate Labs, azienda che sviluppa Geekbench, annuncia sul suo sito ufficiale la “fine dei giochi” | Via: Xiaomitoday.it

I motivi dietro questa scelta sono ignoti: Primate Labs non ha condiviso informazioni in merito. Sappiamo però che da qualche mese a questa parte alcune aziende di telefonia come Xiaomi hanno contattato leaker di diversa provenienza proprio per via delle informazioni trapelate. È plausibile (ma non assodato) pensare che le stesse aziende abbiano contattato Primate Labs per bloccare le perdite di informazioni che provengono dalla piattaforma Geekbench.

In offerta su Amazon

180,44€
disponibile
2 usato a partire da 180,44€
al 27 Aprile 2024 4:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 4:50

Via | Xiaomitoday.it

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo