T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

DJI Mini 3: un video mostra il prossimo drone compatto, anche Pro

A più riprese abbiamo parlato del prossimo drone in miniatura di DJI, l’azienda cinese famosa in tutto il mondo per i suoi dispositivi. Abbiamo visto le caratteristiche estetiche di DJI Mini 3 (seppur in alcuni schizzi), ma anche le prime funzionalità del Mini 3. Ma come sarà fatto? Se da una parte possiamo capire il design dai bozzetti, dall’altra non sappiamo e non abbiamo mai visto come è fatto. Almeno fino a oggi. Vediamo i dettagli.

DJI Mini 3 sta arrivando e sappiamo come sarà. Il prossimo drone compatto dell’azienda cinese DJI sarà così: foto e video in anteprima

Il canale Twitter DealsDrone ha condiviso una brave clip dove mostra come è fatto DJI Mini 3. Il prossimo drone ad uscire (secondo quanto ne sappiamo), è infatti stato ripreso dal leaker e non ha più segreti. Ci sono diversi cambiamenti e modifiche rispetto al modello precedente. Infatti, è dotato di sensori anteriori, inferiori e posteriori che evitano gli ostacoli.

I sensori posteriori che per visualizzare gli ostacoli non sono posizionati dietro, bensì davanti. Si tratta di due telecamere circolari anche piuttosto grandi. Il gimbal, ovvero l’attrezzo che permette di far muovere liberamente la fotocamera principale, è dotato di una stabilizzazione meccanica a tre assi. Prima invece era a 2 + 1: due assi meccanici e uno elettronico. Il peso infine, è inferiore a 250 g, per la precisione 249 g.

Ora, se guardiamo bene, possiamo leggere DJI Mini 3 Pro. Questo lascia intendere che potrebbe esserci anche un modello standard. Non sappiamo le differenze ma entro un paio di mesi l’azienda dovrebbe far uscire il drone Mini.

Via | Quadricottero News

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo