T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Cyanogenmod al lavoro sui comandi vocali a schermo spento per OnePlus One

Forse è una delle funzionalità più richieste da tutti gli utenti e dalla community di OnePlus One sono i comandi vocali anche a schermo spento in stile Moto X.

OnePlus-One-render-Final-427x450

Google ci ha accontentato con il comando vocale “Ok Google” ma a Cyanogenmod non basta e quindi sta lavorando per i comandi vocali a schermo spento per OnePlus One quindi la Cyanogenmod 11S.

Il OnePlus One è pienamente compatibile con questa funzione in quanto monta come CPU lo Snapdragon 801, il fatto sta da vedere se questa funzione incide sulla durata della batteria, guardando l’ottima ottimizzazione della Cyanogenmod 11S non sarà difficile risolvere questo problema causato maggiormente dal microfono sempre attivo.

Di sicuro si prevede che Cyanogenmod darà la possibilità di attivare e disattivare questi comandi vocali!

Quindi questi comando vocali li trovati necessari oppure solo uno spreco di batteria che si potrebbe evitare?

 

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo