T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ColorOS 8: ecco quando e per chi inizierà la beta basata su Android 11

Alcuni utenti stanno aspettando ancora Android 10 e a causa di alcuni ritardi anche ColorOS 7. Nessuna paura poiché arriverà sicuramente per tutti quanti. Anzi, siamo certi che il rilascio sarà ancora più veloce visto che alcuni dispositivi stanno per ricevere la beta di ColorOS 8 basata su Android 11. Non avete capito male: dopo che Google ha annunciato l’arrivo, sempre in fase beta, di Android 11 per i dispositivi proprietari, anche gli altri brands hanno deciso di far scendere in campo i propri devices. Oppo non è da meno e ha annunciato ufficialmente che il 7 settembre ben cinque smartphones riceveranno la prima beta dell’OS personalizzata.

Quali dispositivi Oppo riceveranno ColorOS 8 beta basata su Android 11? E quando la riceveranno? Ecco le risposte

Tramite un recente post sulla community ufficiale è stato annunciato che i seguenti dispositivi potranno usufruire, dal 7 settembre prossimo, della beta di ColorOS 8 basata su Android 11.

coloros 8 android 11 beta
  • OPPO Find X2
  • OPPO Find X2 Pro
  • OPPO Find X2 Pro Automobile Lamborghini Edition
  • OPPO Reno 3 (4G)
  • OPPO Reno 3 Pro (4G)

L’orario stabilito è alle ore 16.00 ma chiaramente varierà in base al luogo. Non mancheremo di aggiornarvi circa le novità che seguiranno compresi i link per il download. Successivamente, come ovvio, la release verrà rilasciata anche per altri dispositivi. Di norma il numero delle major release rilasciate per ogni dispositivo sono tre: questo significa che quelli che hanno ricevuto Android 9, per loro Android 11 sarà l’ultima versione del sistema operativo. Questa cosa non è legge, ma è così che di solito funzione.

Via | RM Update

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo