T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Certificazione Bluetooth per il telecomando della futura Realme TV. Lancio imminente?

Il mercato delle smart TV è molto proficuo, tanto da diventare uno dei più importanti in campo tecnologico. Pertanto dopo che brand rivali hanno già detto la loro in questo campo anche Realme sta tentando di portare sul mercato la loro prima smart TV, la Realme TV, già avviatata da tempo sul Bureau of Indian Standards (BIS).

Il lancio dovrebbe essere più vicino di quanto ci si aspetti, in quanto anche il telecomando delle Realme TV, in queste ore ha ricevuto la certificazione Bluetooth del SIG, che funzionerà con un modulo Bluetooth 5.0 ed host 4.0, ma soprattutto avrà una batteria ricaricabile anzichè le classiche pile usa e getta.

realme TV

Certificazione Bluetooth per il telecomando della futura Realme TV. Lancio imminente?

Purtroppo non abbiamo ulteriori specifiche riguardanti la nuova smartTV del brand, se non quelle deducibili ad esempio dal numero di modello, JSC55LSQLED (su BIS), che suggerisce ad esempio l’utilizzo di un pannello QLED da 55 pollici.

Realme TV potrebbe proporsi come alternativa premium dal costo contenuto ed entrare in competizione anche con i mostri sacri del settore. Senz’altro il lancio è vicino: d’altronde le precedenti dichiarazioni ufficiali avevano suggerito una presentazione per il secondo trimestre del 2020. La sorpresa potrebbe arrivare con l’integrazione di un sistema di gestione personalizzato, come ad esempio PatchWall di Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo