T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

CB01 Community nuovo indirizzo: tutte le novità

Di recente diversi utenti ci hanno chiesto se esiste un nuovo indirizzo di CB01 Community, il celebre sito di streaming online che un tempo si chiamava Cineblog01. E’ un interrogativo che ha molto senso: i portali come questo tendono a sparire e risorgere cambiando dominio con una facilità tale che a volte starci dietro diventa difficile.

E qui veniamo in soccorso noi di TechToday. In questa guida andremo a vedere infatti qual è l’attuale url funzionante del portale in questione. Ma non ne consiglieremo l’utilizzo. Infatti non intendiamo in alcun modo incentivare la pirateria online: il contenuto che riporteremo di seguito è da intendersi a scopo puramente informativo.

Non ci assumiamo dunque alcuna responsabilità di un uso diverso. Detto questo, passiamo ai fatti, buona lettura!

CB01 Community

Facciamo prima una panoramica di questa piattaforma. CB01 Community è ormai un sito di riferimento. Nato dalle ceneri di Cineblog01, è oggi uno dei siti migliori per guardare film in streaming in italiano o sottotitolati. Il suo catalogo è sterminato: più di 20mila film in HD sono presenti al suo interno.

Un po’ come molti altri siti di questo tipo (un esempio simile è quello di Altadefinizione), il portale in questione è stato oscurato svariate volte, ma ad ogni chiusura si è verificata una immediata riapertura, caratterizzata da un nuovo url di dominio ma con una struttura del sito praticamente identica.

CB01 community nuovo indirizzo

CB01 Community mette a disposizione un sito abbastanza intuitivo. Una volta collegatisi alla home page, sarà possibile selezionare i film e le serie tv per genere, anno, paese o scorrere la lista di film cliccando su “Film in Lista”. Una volta scelto il contenuto da guardare, basta scorrere in basso fino a quando non si vede la scritta “Guarda il film completo in HD“.

Qui potrai vedere la presenza di altri canali dove si può vedere il film senza scaricare nulla, ovvero Mixdrop HD, Akvideo HD e altri. Non devi fare altro che premere sul pulsante “Play” e chiudere tutti gli annunci pubblicitari che si apriranno tramite altre finestre. Le pubblicità sono tante: verranno fuori ogni volta che metterai in pausa il film o manderai avanti.

CB01 Community nuovo indirizzo

Nel momento in cui scriviamo, il CB01 Community nuovo indirizzo da prendere in considerazione è cb01.marketing. Per collegarsi alla sua home page basta semplicemente copincollare l’indirizzo url sulla barra di ricerca web del browser che usi solitamente e poi premere Invio.

In pochi istanti verrai indirizzato sulla home page del portale, dove potrai guardare tutti i film che vorrai. Fino alla prossima chiusura. Infatti, il consiglio che ti diamo è di monitorare costantemente questa guida e di metterla tra i tuoi “Preferiti”: la aggiorneremo costantemente laddove ci fossero nuovi url funzionanti.

Tra l’altro sul web ci sono dei veri e propri cloni simili al sito che ti abbiamo indicato. Per rimanere sempre aggiornati, oltre al nostro aiuto, puoi consultare questo sito: cb01official.community. Qui la community di CB01 ti darà tutte le news riguardanti chiusure e riaperture del sito.

Molto bene, a questo punto dovresti avere le idee più chiare su come funziona CB01 community e qual è l’indirizzo attualmente funzionante. Ci teniamo a ribadire, prima di salutarti, che questo articolo non vuole incentivare in alcun modo la pirateria online, ed è da intendersi al solo scopo illustrativo. E tra l’altro sconsigliamo in generale questi siti: sono pieni zeppi di pubblicità e in alcuni casi nascondono virus e malware al loro interno. Meglio affidarsi a portali 100% legali, come Netflix e Prime Video.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che questo approfondimento possa davvero esserti stato utile a fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo