T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Blackview BL6000 Pro: il primo rugged 5G del brand in arrivo il 17 novembre su Indiegogo

Proprio l’altro giorno abbiamo pubblicato la recensione di un rugged phone marchiato Blackview, nel caso ve lo foste persa la potete trovare qui, Bma oggi vi parliamo del fiore all’occhiello del brand cinese, ovvero il Blackview BL6000 Pro, che vanta la nuova connettività 5G, divenendo uno tra i primi rugged phone 5G al mondo.

L’appuntamento per il debutto è fissato al 17 novembre, ma questo sarà un evento particolare perchè sarà la piattaforma di crowdfunding Indiegogo a fare da vetrina digitale al prodotto che nel suo piccolo risulta molto interessante, tanto da “azzerare” il gap tra uno smartphone standard ed un rugged phone, categoria che negli ultimi tempi sta diventando sempre più popolare, rivolgendosi non solo a professionisti del settore ma anche ad utenti comuni.

Blackview BL6000 Pro porta quindi il 5G anche su questa categoria particolare di smartphone da lavoro, permettendo un’esperienza di navigazione e download senza interruzioni. La banda 5G dovrebbe essere 10 volte più veloce delle bande attuali, permettendo quindi il download di film in HD in pochi minuti e godersi il gaming online senza ritardi così come a beneficiarne sono le videochiamate in HD, di questi tempi decisamenti fondamentali per tenersi in contatto con i propri affetti lontani. Tutto ciò è possibile per mezzo della CPU MediaTek Dimensity 800 a cui si affiancano 8 GB di RAM e 256 GB di ROM di tipo LPDDR4X e UFS 2.1 rispettivamente.

Blackview BL6000 Pro

Blackview BL6000 Pro: il primo rugged 5G del brand in arrivo il 17 novembre su Indiegogo

Blackview BL6000 Pro gode delle certificazioni più impegnative per un telefono d’avventura estrema, come IP68 e IP69K e certificazione militare MIL-STD-810G. Queste gli permettono di resistere ad immersioni in acqua fino a 1,5 m per 30 minuti e cadute da un’altezza massima di 1,5 m, ma quello che lo distingue in particolr modo è l’IceMode che offre una resistenza fino a -30℃. Immaginate di rispondere al messaggino vocale della vostra amata mentre siete tra i ghiacciai polari… Presente inoltre una modalità di fotografia subacquea, in modo da catturare le proprie esperienze e ricordi anche in versione sub.

Blackview BL6000 Pro

BL6000 Pro funziona con il sistema operativo Android 10 e dispone di un display con risoluzione in Full HD+ da 6,36 pollici mentre il comparto fotografico viene affidato ad un triplo sensore, il cui principale è un Sony IMX582 con supporto HDR, modalità ritratto e modalità notturna, oltre che ad affidarsi ad una lente ultrawide e possibilità di registrazione video in 4K a 30 fps. Capiente batteria da 5280 mAh conferiscono un’ampia autonomia a questo Blackview BL6000 Pro che può essere anche sfruttato per pagamenti in mobilità grazie all’NFC. Completano le specifiche, sensore d’impronte digitali e sensore di pressione dell’aria.

Tutti gli utenti interessati possono assistere al lancio dell’anteprima mondiale di questo telefono su Indiegogo, con inizio pre-order fissati per la stessa data di debutto. Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale di Blackview.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paco Juan
Paco Juan
3 anni fa

En mi opinion es el telefono resistente mas completo de la actualidad, lo tiene todo incluido 5G!

XiaomiToday.it
Logo