T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Animali costretti in casa? Ecco come badare alla loro igiene con l’asciugatrice per animali di Xiaomi

Era da un pò di tempo che non vi parlavamo dei tanti prodotti che quotidianamente spuntano sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi meglio conosciuta come Youpin ed oggi lo facciamo con un gadget dedicato ai nostri amici a 4 zampe. Finalmente possiamo uscire di casa, nella speranza che le condizioni di contagio da Covid-19 non ci costringano nuovamente ad una quarantena forzata in casa, periodo durante il quale sono stati proprio i nostri animali domestici, in particolare i cani, a soffrire.

Eh si perchè anche quando utilizzati come scusante della passeggiata, gli amici pelosetti non hanno potuto più correre liberamente nei prati nè tantomeno recarsi presso i tanti negozi specializzati nella toelettatura degli animali. Ecco dunque che Xiaomi propone una pratica asciugatrice per animali, che ci aiuterà proprio nella tenuta dell’igiene del nostro animale domestico senza dover uscire di casa.

asciugatrice per animali

Ci troviamo di fronte ad un box con dimensioni di  502 x 442 x 467 mm, per un peso complessivo di 8,5 chilogrammi ed una capacità di volume interno pari a 60 litri. E’ presente un portello superiore per inserire il piccolo animale mentre sui lati è presente un vetro dal quale osservare e controllare il comportamento del nostro amico pelosetto.

Animali costretti in casa? Ecco come badare alla loro igiene con l’asciugatrice per animali di Xiaomi

asciugatrice per animali

L’asciugatrice per animali di Xiaomi offre un sistema intelligente di generazione del calore da 600W in grado di mantenere la temperatura costante a 38,5°C. Il sistema di generazione del calore, combinato al design del prodotto, permette di far circolare il calore restituendo un’asciugatura del pelo dell’animale in maniera rapida evitando schizzi per tutta la stanza.

Presenti anche diverse modalità d’asciugatura in base alla lunghezza del pelo del nostro animale, mentre nella parte inferiore dell’asciugatrice per animali di Xiaomi è presente un vassoio oer la raccolta di peli e acqua. Completa poi il servizio di igiene un sistema di generazione di ioni negativi per ammorbidire il pelo del nostro animale domestico.

Sono richiesti 600 yua, pari a circa 91 euro al cambio attuale, ma al momento le vendite sono esclusive della Cina, seppur confidiamo ben presto di vederlo nei tanti shop onlline che spediscono anche nel nostro bel paese.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo