T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 4.4 KitKat disponibile per Meizu MX3

Android 4.4 KitKat finalmente è pronto per raggiungere il dispositivo di fascia alta, nonché top di gamma  di casa Meizu, il Meizu MX3 arrivando alla versione dell’interfaccia grafica FlyMe OS 3.6.1

Sicuramente un arrivo tanto atteso quanto inaspettato dato che le case produttrici di maggior successo hanno già aggiornato i propri dispositivi (non tutti ma quelli mid/high range) all’ultima release di Android.
image

Un update che potrà sicuramente far Infastidire Xiaomi,  diretta “rivale”  di Meizu, che non ha ancora aggiornato i suoi dispositivi a KitKat ufficialmente a parte 58 beta tester scelti tra gli utenti.
Questo update della FlyMe OS ha portato numerosi bug Fix al dispositivo octacore MX3 ed anche cambiamenti per quanto riguarda le app fotocamera, note, galleria, centro applicazioni, video e barra delle notifiche.
Fateci sapere se anche voi avete ricevuto l’aggiornamento del vostro dispositivo e lasciateci anche i vostri pareri riguardanti questo Major update tramite il box dei commenti Disqus.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Flak
9 anni fa

Meizu MX3 viene aggiornato ad Android 4.4 da una nuova versione di Flyme, la 3.6.2, disponibile da oggi. Con questo upgrade Meizu è anche il primo produttore di smartphones che affronta il problema delle scarse prestazioni degli auricolari anche per dei modelli di altri popolari produttori specializzati. Gli auricolari quasi sempre non rendono giustizia alle registrazioni ma è stata realizzata una soluzione tecnicamente avanzata sfruttando la capacità di calcolo dello smartphone stesso, utilizzandolo come un processore DSP e misurando e cucendo su misura sia la risposta all’impulso che quella in frequenza di ciascuno dei profili di auricolari disponibili. Immagine del… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo