T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Zepp E disponibile su Amazon Italia: SpO2 e monitoraggio REM

Ricordate tempo fa quando vi presentammo per la prima volta  Amazfit Zepp E? Dicemmo che non sarebbe probabilmente arrivato in Europa visto che il brand vendeva esclusivamente in Cina. In realtà c’è stato un cambio di rotta e abbiamo scoperto che lo smartwatch il cui brand è stato acquistato da Huami ha fatto il suo debutto su Amazon Italia. Di conseguenza è acquistabile anche da noi, con garanzia ufficiale. Detto questo facciamo un recap delle specifiche più importanti dopo il link d’acquisto:

Amazfit Zepp E a 239 € su Amazon Italia: lo smartwatch più completo che al momento possiamo trovare sul mercato

E’ tra gli smartwatch più completi in circolazione, vero, almeno fino all’arrivo in Europa di Amazfit GTR 2 e GTS 2. Questi due dispositivi probabilmente lo scalzeranno dal trono ma dall’altra parte non sappiamo neanche quando usciranno ufficialmente. Nell’attesa possiamo “accontentarci” di Amazfit Zepp E. Questo smartwatch si presenta in due varianti: quadrata e tonda. Per il momento sul portale e-commerce è disponibile solamente quello con dial rotondo (in vari colori). Non escludiamo che in futuro sarà inserito anche quello quadrato.

 

Qualche specifica:

  • display circolare da 1.28″ (diametro 42 mm) con tecnlologia AMOLED e con risoluzione 416 x 416 pixel (326 ppi);
  • impermeabilità fino a 50 mt (5ATM);
  • monitoraggio di 11 attività sportive supportate ad oggi ma espandibili nel tempo fino a 80;
  • connettività Bluetooth 5.0 BLE, NFC (ATTENZIONE! NEL PRODOTTO SU AMAZON ITALIA NON E’ PRESENTE IL CHIP NFC, QUANTOMENO NON E’ SEGNALATO);
  • atteria da 188 mAh che permette una autonomia fino a 7 giorni con uso normale e fino a 15 giorni con uso “solo orologio”;
  • cassa in acciaoio inossidabile e cinturino in cuoio sintetico;
  • spessore di 9 mm;
  • features attese come controllo della saturazione del sangue (SP02) e REM (monitoraggio del movimento degli occhi durante il sonno).

Non manca la possibilità di modificare e personalizzare i cinturini attraverso l’app omonima Zepp E (prima Amazfit).

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo