T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Monaco: ecco in anteprima lo smartwatch 5G | Foto

Zepp Health ha sorpreso un po’ tutti pochi giorni fa con l’uscita di Amazfit Bip 5. Questo smartwatch era totalmente inaspettato poiché ci aspettavamo un quarto modello prima di questo. Ma è andata così. Ora l’azienda sta preparando anche un nuovo dispositivo indossabile molto particolare: Amazfit Monaco. Questo, secondo le certificazioni, sarà in possesso della connettività 5G. Tuttavia, questa sarà disabilitata di fabbrica.

Amazfit Monaco sarà il primo smartwatch di Zepp Health (ex Huami) con connessione 5G. C’è però un problema: questa sarà disabilitata

Stando a quanto abbiamo trovato all’interno della certificazione rilasciata dalla Federal Communications Commission (FCC), che disciplina tutti i prodotti contenenti trasmettitori radio, Amazfit Monaco sarà uno smartwatch con connettività 5G. Di seguito, insieme alle scarne caratteristiche, vi presentiamo le fotografie sia dello smartwatch sia delle certificazioni che confermano ciò di cui stiamo parlando.

amazfit monaco smartwatch 5g

Questa è l’unica immagine presente all’interno della certificazione. Le uniche caratteristiche esterne che possiamo scorgere sono: quadrante rotondo e due corone sulla parte destra dello smartwatch. A livello di design non ci troviamo di fronte a uno smartwatch tutto nuovo, ma ci aspettiamo che Amazfit Monaco abbia delle specifiche di tutto rilievo che compensano.

Qui invece possiamo vedere che Amazfit Monaco porta come numero di prodotto A2287 mentre a desta, nella certificazione testuale, vediamo una particolarità: Amazfit Monaco avrà la connettività 5G di fabbrica ma questa sarà disabilitata via software. Ora, non sappiamo il motivo di questo: forse l’azienda ha intenzione di attivarla tramite aggiornamento una volta che lo smartwatch è stato acquistato; forse c’è bisogno di altri test prima della messa in vendita. Poco importa: l’importante è sapere che il colosso ha in mente uno smartwatch 5G.

amazfit monaco smartwatch 5g

In quest’ultimo screenshot invece, possiamo vedere il nome del modello. Ora, detto ciò, è inutile parlare di data di uscita e prezzo di Amazfit Monaco. Sebbene lo smartwatch in questione sia nei piani dell’azienda, non ci è dato sapere quando uscirà nel mercato Global né tantomeno quanto costerà. In ogni caso, il lancio è previsto per il 2023 sicuramente.

In offerta su Amazon

67,18€
disponibile
5 usato a partire da 67,18€
al 28 Aprile 2024 20:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 20:05
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo