T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR Lite annunciato da Huami tramite Gearbest

La serie Amazfit è la più amata e apprezzata in assoluto quando si parla di smartwatch. Grazie alle due serie GTR e GTS il brand Huami, che si appoggia a Xiaomi o meglio collabora con lei, ha visto un incremento della sua popolarità oltre che degli incassi. Infatti, i nuovi smartwatch hanno ricevuto un interesse particolare non solo da parte degli amanti degli sportwatch, ma anche da parte di quelli che preferiscono un orologio di linea più “adulta” e meno sportiva. Alcuni si sono lamentati del prezzo, in particolar modo del GTR: proprio loro saranno felici di sapere che è in arrivo un Amazfit GTR Lite, ovviamente con un prezzo minore rispetto a quello standard.

Amazfit GTR Lite annunciato da Huami tramite Gearbest

Più che un annuncio vero e proprio, l’uscita di questo Amazfit GTR Lite è stato dato dal più grande portale e-commerce che si occupa di importazione di prodotti cinesi, ovvero Gearbest. Tramite la sua pagina siamo venuti a sapere dell’esistenza di questo nuovo device che differisce da quello standard solamente per una piccola caratteristica.

amazfit gtr lite

In base a quanto riportato, l’unica differenza con il GTR normale è l’assenza del ricevitore GPS. Da quanto scritto sul portale Gearbest sembra che sia disponibile, al momento, solo la versione con quadrante da 47 mm: ciò non significa che quella da 42 mm non sarà disponibile in futuro. Per quanto riguarda le restanti specifiche e caratteristiche resta tutto invariato:

  • schermo di tipo AMOLED da 1.39′‘, che si traduce in una risoluzione 454 x 454;
  • presenza del modulo NFC;
  • impermeabilità fino a 5ATM per un utilizzo anche subacqueo (ma fino a un certo punto, ovvio);
  • BioTracker PPG per monitorare di continuo il battito cardiaco 24h;
  • protezione vetro di tipo Corning Gorilla Glass 3 per una resistenza senza precedenti;
  • 2 pulsanti di controllo sul lato destro: accensione e funzioni di diverso tipo;
  • possibilità di scegliere tra 12 modalità sportive: corsa, tapis roulant, camminata, ciclismo, cyclette, nuoto in piscina, nuoto outdoor, ellittica, alpinismo, corsa su pista, sci e sollevamento pesi;
  • batteria da 410 mAh che permette un utilizzo di 24 giorni (a pieno regime) e 74 giorni (solo orologio). Ci teniamo a notare che l’autonomia andrà a migliorare in questa versione di Amazfit GTR Lite visto che a mancare sarà il GPS, modulo notoriamente energivoro;
  • SoC Qualcomm Wear 3100 che permette la massima ottimizzazione;
  • possibilità di visualizzare notifiche anche se, purtroppo, non è possibile rispondere alle chiamate in arrivo. Nonostante questo è possibile interagire interagire con le chiamate in arrivo, rifiutandole o silenziando lo smartphone.

Ultimo ma non ultimo punto: il prezzo. Sarà disponibile a 109.99 dollari (al cambio attuale poco meno di 100 €)

Potete aquistarlo tramite questo link a prezzo scontato.

 

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter Bonazzi
Walter Bonazzi
4 anni fa

Invece di implementare le funzioni mancanti, ne fanno un altro più economico!

习近平
习近平
4 anni fa

你说的很对。 我认为如果整天都把手机带在身边, 手表的GPS功能没必要。 我用pace, 都没用过 GPS

XiaomiToday.it
Logo