T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Alcatel OneTouch: scopriamo insieme questo smartwatch!

Un sacco di smartwatch sono stati svelati quest’anno. Molte aziende di produzione smartphone hanno rilasciato indossabili che non sono alimentati da Android Wear, come Alcatel per esempio. Questa società con sede in Francia ha svelato l’Alcatel OneTouch a gennaio durante il CES di Las Vegas. Questo orologio non funziona con il sistema operativo Android Wear, ma è compatibile con entrambi i sistemi Android e iOS, e sfoggia un design piuttosto elegante.

Alcatel OneTouch

Alcatel OneTouch

 

Bene, l’azienda ha appena rilasciato questo smartwatch in India. Lo smarwatch dispone di un display con risoluzione 240×240, ampio 1.22 pollici con il rivestimento oleorepellente sulla parte superiore. L’orologio è alimentato dal chipset STM429, è equipaggiato da una batteria da 210mAh inclusa al suo interno. Questo smartwatch è resistente a polvere e acqua grazie alla certificazione IP67. Inoltre, si connette ad Android (4.3+) e iOS7+, attraverso Bluetooth 4.0+ integrato in questo smartwatch. Le navi Alcatel OneTouch Guarda con accelerometro, giroscopio, altimetro, bussola elettronica e sensori di frequenza cardiaca. L’orologio è 10,5 millimetri di spessore, misura 41,8 millimetri di diametro, e il suo cinturino è 3.5mm di spessore, mentre è 20 millimetri di larghezza.

L’Alcatel One Touch è progettato per migliorare la qualità della vita con l’uso intelligente della tecnologia. L’orologio si adatta perfettamente ai giovani di oggi che sono costantemente al passo con la tecnologia”, ha detto Praveen Valecha, direttore regionale di Alcatel OneTouch.

In seguito una galleria del prodotto in questione:

 

Alcatel OneTouch Alcatel OneTouch Alcatel OneTouch Alcatel OneTouch Alcatel OneTouch

 

[Via Androidheadlines.com]

L’articolo Alcatel OneTouch: scopriamo insieme questo smartwatch! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo