T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo arrivo in casa Xiaomi? Il Mi 5X sembra pronto al debutto

Sembra proprio che Xiaomi voglia in tutti i modi stuzzicare la nostra attenzione, e così dopo il vociferare del rilascio del Redmi Pro 2 e della nuova serie BlueMi di cui dovrebbe essere il capostipite il chiacchierato X1 ecco che i rumors ci rivelano la probabile esistenza dello Xiaomi Mi 5X.

Quest’anno è stato particolarmente roseo per l’azienda che appunto sta concentrando le sue forze per posizionarsi in ogni fascia di utenti relative al mercato degli smartphone tanto che anche il nuovo Mi 5X dovrebbe appartenere alla fascia medio-alta del mercato con un prezzo di lancio pari a 1999 yuan, circa 258 euro.

Dal teaser trapelato in rete sembra che la dotazione comprenda un display da 5.5 pollici ed una doppia fotocamera posteriore comprendente lo zoom ottico. Inoltre saranno presenti 4 GB di memoria RAM mentre il processore sarà il collaudato e fidato Snapdragon 625 di Qualcomm. Non abbiamo ulteriori indicazioni circa le specifiche tecniche ma la serie Mi 5 ha da sempre ottenuto buoni risultati in termini d vendita e così ci sarà da aspettarsi altrettanto per il Mi 5X.

Sembra che saranno due le colorazioni disponibili per il Mi 5X, ossia l’oro ed il nero abbinati ad un corpo in metallo davvero sottile. Anche in questo caso sembra che i componenti siano già disponibili in casa Xiaomi e quindi il rilascio potrebbe avvenire a breve. Le immagini sembrano reali ma non vi è nulla di ufficiale pertanto la notizia potrebbe anche essere smentita oppure un nuovo membro si aggiungerà alla famiglia Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jos4mi
Jos4mi
6 anni fa

Non mi sembra sensato questo Rumors… Attualmente il Mi5s con Snap 821 ha un prezzo simile, non puoi mettere sul mercato uno Snap625/660 sopra i 200euro.

Paolo
Paolo
6 anni fa

speriamo abbia la banda 20…e l audio stereo tipo il mi6, in questo caso lo prendo sicuramente

XiaomiToday.it
Logo