T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La serie OPPO Reno10 ha una data di lancio ufficiale: svelato anche il design

Il noto produttore di smartphone cinese OPPO ha annunciato questa mattina che la sua nuova serie Reno10 verrà rilasciata ufficialmente alle 14:30 del 24 di questo mese. Il marchio ha affermato che la serie Reno10 sarà una pietra miliare nella decima generazione di OPPO.

La serie OPPO Reno10 ha una data di lancio ufficiale: svelato anche il design

Oltre ad annunciando l’orario della conferenza stampa, il brand ha anche rilasciato le prime immagini della serie Reno10, questi sono risultati coerenti con i render precedentemente esposti. Il modulo delle fotocamere di forma ovale ha tre obiettivi disposti verticalmente e quello inferiore è un teleobiettivo periscopico. Si tratta della prima volta dopo molti anni che la serie Reno utilizza nuovamente un teleobiettivo periscopico, può quindi essere considerato un remake della versione con zoom 10x del Reno originale.

Sappiamo inoltre che questa volta la serie Reno10 porterà tre nuovi modelli, versione standard, versione Pro e versione Pro+. Le configurazioni sono grossomodo le seguenti:

La versione standard è dotata di un processore Snapdragon 778G, una fotocamera principale posteriore Omnivision OV64B da 64 megapixel, un ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 megapixel e un teleobiettivo Sony IMX709 2X da 32 megapixel, una batteria integrata da 4600 mAh e supporta la ricarica rapida da 80W.

Il processore di Reno10 Pro è aggiornato al MediaTek Dimensity 8200. È inoltre dotato del chip Mariana X e del chip di gestione dell’alimentazione SUPERVOOC S. Lo smartphone è dotato di una fotocamera principale Sony IMX 890 da 50 megapixel, supporta OIS anti-shake ed è inoltre dotato di un super grandangolo Sony IMX355 da 8 megapixel e teleobiettivo Sony IMX709 2X da 32 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria integrata da 4600 mAh e supporta al ricarica rapida da 100W.

Infine abbiamo il Reno10 Pro+ con il più potente processore Snapdragon 8+ Gen1 e qui troviamo anche un teleobiettivo a periscopio. Possiamo quindi dire che la versione Pro+ sarà veramente aggressiva e un’ottima alternativa più economica di OPPO Find X6.

Non ci resta che attendere il 24 maggio per avere tutti i dettagli.

In offerta su Amazon

239,39€
disponibile
1 usato a partire da 239,39€
al 30 Aprile 2024 6:25
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 6:25
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo