T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentata in Cina la prima stampante laser di Xiaomi

Xiaomi continua ad espandere il proprio raggio d’azione sul mercato mondiale. E lo fa lanciando prodotti molto diversi. Uno di questi è la nuovissima stampante laser, accessorio dedicato alla produttività, ideale sia per i lavori da casa che in ufficio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla sua scheda tecnica, disponibilità e prezzo.

Si chiama Xiaomi AIO Laser Printer K200 la stampante laser del brand cinese

La società cinese non intende fermare la propria ascesa nel mercato dell’elettronica di consumo (e non solo). Poche ore fa ha infatti presentato la sua prima stampante laser: si tratta di Xiaomi AIO Laser Printer K200, una nuova stampante multifunzione.

Xiaomi non è certo una neofita nel campo delle stampanti, ma non aveva mai realizzato una stampante laser, perfetta sia per essere utilizzata come stampante ma anche come scanner e fotocopiatrice per i documenti. Stiamo parlando non a caso di “stampante multifunzione”: infatti, integra tre prodotti in uno. Da un punto di vista delle caratteristiche tecniche, questo prodotto dispone di un corpo realizzato in ABS bianco, con alcuni inserti neri e un piccolo pannello touch sulla parte posteriore.

Per quanto concerne la sua autonomia, è di circa 4000 pagine per cartuccia. Presenti inoltre i moduli WiFi e NFC. Può dunque stampare su ogni dispositivi, PC e smartphone compresi. E’ anche dotata di un’app dedicata, ovvero Mi Printing.

Veniamo ora al capitolo prezzo e disponibilità. Xiaomi AIO Laser Printer K200 è stata lanciata in Cina al prezzo di circa 212 euro al cambio attuale. Non sappiamo ancora se arriverà anche qui da noi, perciò non resta che attendere novità ufficiali da parte del brand stesso. Se la stampante dovesse essere messa in commercio anche qui, vi daremo tutte le indicazioni per acquistarla, perchè è davvero un prodotto che merita di essere provato a nostro giudizio.

Fonte| Gizchina

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo