T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

M92 di Meizu si mostra nei risultati GeekBench

Di recente un nuovo modello di smartphone di casa Meizu ha ricevuto la certificazione 3C, in  particolare il modello con sigla M570Q-S, e dovrebbe trattarsi del Meizu 6S Pro, probabilmente alimentato dal processore MediaTek Helio P20. Ma Meizu ha in serbo per noi un nuovo device forse dedicato alla fascia media del mercato.

In rete stanno circolando immagini che mostrano i risultati GeekBench relativi ad un nuovo smartphone dal nome in codice M92, che dovrebbe essere il nuovo telefono di Meizu.

m92-geekbench

Dallo screenshot del test Geekbench, il Meizu M92 sarà alimentato da processore Helio P20 Helio con a bordo Android 6.0.1 Marshmallow e RAM da 3 GB. Il punteggio single core è di 844 punti mentre quello relativo al multi core è di 3843 punti. Il test rivela che le prestazioni non sono buone come quelle del Meizu Pro 6 con processore MediaTek Helio X25 e ciò è dovuto al fatto che l’Helio P20 utilizza una struttura a 16nm octa core Cortex A53 e frequenza di clock a 2.3 GHz accoppiato ad una GPU Mali-T880 MP2 dual core.

m92-chip
Attenderemo comunque nuove rivelazioni sul nuovo modello di casa Meizu che finora ha dimostrato  essere un’azienda che sa offrire buoni device bilanciati in termini di qualità e prezzo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo