T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 20 5G Extreme Edition presentato in Cina

Dopo aver presentato il primo smartphone con fotocamera frontale sotto al display, lo ZTE Axon 20 5G ad inizio settembre, il marchio cinese torna a far parlare di sé con una nuova versione dello stesso dispositivo. Diamo il benvenuto allo ZTE Axon 20 5G Extreme Edition.

ZTE Axon 20 5G Extreme Edition presentato in Cina

ZTE Axon 20 5G Extreme Edition

Come il nome suggerisce l’Axon 20 5G Extreme Edition è una versione potenziata del suo predecessore, ma è veramente così?

Il poster di ZTE ci mostra un dispositivo più rifinito con un back cover in arancione possibilmente in pelle, anche se i media cinesi non ne sono ancora certi. Abbiamo poi una scritta “AXON” a caratteri cubitali sul posteriori, una moda che abbiamo visto già su diversi dispositivi, soprattutto quelli del marchio Honor.

Detto questo, tutte le altre specifiche non sono state menzionate, dovrebbero quindi essere simili, se non identiche, a quelle dello ZTE Axon 20 5G in versione standard.

Andremo quindi a trovare un enorme display OLED da 6,92 pollici con risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 90Hz, riproduzione a 10 bit e proporzioni 20,5:9, nonché di un lettore di impronte digitali incorporato sotto al display.

Sul retro, abbiamo un modulo con quattro fotocamera con sensore principale da 64MP, accoppiato ad un ultrawide da 8MP e due unità da 2MP per i dati di profondità e le riprese macro. La fotocamera per le selfie ha invece una risoluzione di 32MP.

Lo smartphone è alimentato dal chipset Snapdragon 765G di fascia media con 6GB o 8GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Infine, troviamo una batteria da 4.220mAh con ricarica rapida da 30W.

ZTE non ha comunicato il prezzo dell’ Axon 20 5G Extreme Edition, ma dato che la versione base costa sui 270€, ci aspettiamo un prezzo leggermente superiore.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 15:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo