T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zopo C2: l’entry level per il debutto in Europa?

Oggi, l’azienda cinese ZOPO ha annunciato un altro smartphone entry level , con caratteristiche senza pretese e dal prezzo di super economico: 59 dollari negli store cinesi.

Zopo C2 non sembra male, realizzato quasi completamente in plastica ha però una bella cornice intorno al perimetro del corpo, un diplay di tipo IPS da 5 pollici HD con curvatura dei bordi  2.5D. Disponibile in 5 colorazioni tra cui scegliere: nero, bianco, blu, rosa e giallo.

zopo c2-fronte-retro

Il cuore dello smartphone è il MediaTek MTK 6580 quad core con frequenza a 1.3 GHz, 1 Gb di RAM e 8 Gb di memoria interna espandibile però con microSD fino a 64 GB. Ad equipaggiare il comparto multimedia troviamo una  camera frontale da 2 megapixel ed una camera posteriore da 5 megapixel, entrambe con la presenza del flash led.

Zopo C2 supporta due SIM contemporaneamente, ed è dotato di una batteria da 2100 mAh. Le dimensioni del telefono sono di 144 × 72,2 × 8,8 millimetri, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, connettività solo 3G.

zopo c2-2

Zopo C2 sarà ufficialmente acquistabile in Europa entro fine mese ed attualmente disponibile nei store cinesi al prezzo di 59 dollari.  Zopo C2 è un prodotto per gli utenti meno esigenti, che nell’uso quotidiano non hanno da pretendere nella navigazione web o nel campo della multimedialità. Tuttavia  lo Zopo C2 rimane comunque un dispositivo di buona qualità che offre tutto il necessario richiesto dall’utente medio o magari per chi cerca un secondo telefono.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo