T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI Quick Charge Power Bank adesso in vendita su JingDong (Cina)

Il sub-brand di Xiaomi, ZMI, è sempre attivo nella produzione di accessori per smartphone. Nella giornata di oggi in particolare, ZMI ha presentato un nuovo power bank in vendita in esclusiva sul famoso store cinese JingDong. Perché proprio su JD e non il sito ufficiale di Xiaomi? Beh, molto semplicemente perché si tratta di una edizione speciale creata appunto per la piattaforma e-commerce e venduto dallo store di ZMI.

ZMI Quick Charge Power Bank adesso in vendita su JingDong (Cina)

ZMI Quick Charge Power Bank adesso in vendita su JingDong (Cina)

Andando al dispositivo in sé, il nome ufficiale è ZMI Quick Charge Power Bank Jingdong Exclusive Edition ed adotta un design molto semplice con un motivo esterno ondulato per aumentarne il grip. All’interno del corpo in plastica con uno spessore di soltanto 15mm troviamo poi una batteria con capacità di 10000mAh.

Il power bank ha poi un totale di tre porte USB. Nello specifico troviamo due porte di tipo USB Type-A (quella ordinaria) ed una porta USB Type-C (quella reversibile). Possiamo quindi ricaricare fino a tre dispositivi allo stesso tempo con una potenza massima di 15W.

ZMI Quick Charge Power Bank adesso in vendita su JingDong (Cina)

Se invece viene utilizzata soltanto la porta 18W, grazie alla tecnologia two-way fast charging (ricarica veloce a due vie) sarà possibile ricarica lo smartphone a ben 18W con lo standard PD (power delivery). Mentre ad esempio con un adattatore da USB Type-C a Lightning si può ricaricare un iphone del 55 percento in appena 30 minuti.

L’interfaccia USB per la ricarica veloce 18W supporta inoltre diversi protocolli, così da funzionare con la maggior parte degli smartphone sul mercato, ma anche tablet e altro. I protocolli di ricarica veloce supportati includono Quick Charge 3.0, Huawei FCP e Samsung AFC.

Se invece si vuole ricaricare lo smartphone più lentamente per salvaguardare la vita della batteria, non basterà fare altro che premere per due volte il pulsante di accensione del power bank e attivare la modalità “low-charging”. Questa modalità è anche utile per la ricarica dispositivi di piccole dimensioni come cuffiette Bluetooth TWS, fitness band e molto altro.

ZMI Quick Charge Power Bank adesso in vendita su JingDong (Cina)

Infine, il power bank utilizza delle batterie agli ioni di litio di alta qualità insieme a diverse feature per la prevenzione di incidenti come overcharge, overdischarge, surriscaldamento, corto circuiti e altre anomalie. Allo stesso tempo abbiamo una ricarica più veloce e coefficiente di scaricamento migliore.

Lo ZMI Quick Charge Power Bank JingDong Exclusive Edition è adesso in vendita in Cina al prezzo di 99 Yuan, 13 euro circa. Il prezzo salirà a 129 Yuan (16 euro) dopo il periodo d’offerta iniziale.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo