T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI PurPods ufficiali in Cina: fino a 32 ore di autonomia a soltanto 199 yuan (25€)

Un paio di mesi fa il brand ZMI, che conosciamo bene per i suoi power bank e altri accessori per smartphone, ha rilasciato le nuove PurPods Pro, un paio di cuffiette TWS con riduzione attiva del rumore ad un prezzo (in Cina) di 399 yuan, ovvero sui 50 euro. Bene, oggi il marchio ha invece presentato una versione meno premium che arriva con il nome di ZMI PurPods, quindi senza “Pro”. Queste saranno disponibili per la prevendita sulla piattaforma ufficiale di Xiaomi Youpin, Tmall e JD.com al prezzo di 199 yuan, sui 25 euro al cambio attuale.

ZMI PurPods ufficiali in Cina: fino a 32 ore di autonomia a soltanto 199 yuan (25€)

ZMI PurPods

Le PurPods di ZMI utilizzano degli altoparlanti a doppia bobina mobile per offrire una maggiore chiarezza del suono. Inoltre, dopo aver connesso le cuffie via Bluetooth all’app Xiao Ai sullo smartphone è possibile cambiare l’equalizzazione. In particolare sarà possibile scegliere tra quattro modalità (dinamica, bilanciata, vocale e brillante), così da poter soddisfare le esigenze di tutti a seconda dei gusti.

Un’altra feature delle cuffie ZMI che quasi prendono il posto delle cuffiette marchiate Xiaomi, è la possibilità di poterle collegare allo smartphone con un pop-up automatico, un po’ in stile Apple con le sue Airpods. Non manca neanche il supporto vocale grazie all’assistente di Xiaomi Xiao Ai. Quindi, in pratica, hanno le funzionalità più esclusive presenti sulle cuffie Xiaomi.

ZMI PurPods

Per quanto riguarda la qualità dell’audio in chiamata, le ZMI PurPods sono dotate di un algoritmo di riduzione del rumore delle chiamate a doppio microfono, questo riesce a eliminare il rumore ambientale di sottofondo e raccogliere con precisione la voce dell’interlocutore. Ciò significa che è possibile effettuare chiamate di alta qualità anche in ambienti esterni rumorosi.

Inoltre, le PurPods adottano la tecnologia adattiva EQsmart per potersi spostare senza problemi tra ambienti rumorosi e silenziosi, con la tecnologia adattiva che regolerà leggermente il volume. C’è poi un sistema di rilevamento in-ear sensibile e accurato, il quale interrompe automaticamente la riproduzione audio quando vengono rimosse entrambe le cuffie e lo riprende quando vengono rindossate.

Infine, abbiamo una ottima durata della batteria. Con una singola carica, le cuffie possono riprodurre musica fino a 10 ore, mentre con l’aggiunta della custodia di ricarica si può arrivare fino a 32 ore.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo