T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI propone su Xiaomi Youpin un kit di batterie ricaribili a soli 12€

Quante volte vi siete trovati con un nuovo gioco o gadget tech che dovesse essere alimentato da batterie standard e ritovarvi ad affrontare la ricerca in casa come foste degli improvvisati Indiana Jone alla ricerca dell’Arca perduta? Troppe volte scommetto, per poi scoprire di non averne oppure trovare quella brutta patina per il mancato utilizzo. Troppo tardi per uscire oppure distanziamento sociale, ci costringono quindi a fare scorte di batterie oppure potremmo pensare a dotarci di soluzioni ricaricabili come il nuovo kit proposto su Xiaomi Youpin da ZMI, una delle principali aziende partner della compagnia di Lei Jun, famosa proprio nel settore energetico portatile, con innovative soluzioni come powerbank e caricatori.

Quello che ZMI propone è un nuovo kit di batterie al litio, quindi ricaricabili, che si distinguono per la promessa di una longevità elevata e grande capacità in termini energetici. Infatti il kit si compone di un caricatore e 4 batteria di tipo AA (stilo classiche) la cui capacità raggiunge i 2900 mAh, ovvero il 50% di capacità superiore rispetto a batterie convenzionali.

ZMI propone su Xiaomi Youpin un kit di batterie ricaribili a soli 12€

zmi

Tornando al discorso della durata nel tempo, ZMI garantisce oltre 1000 ricariche senza che le batterie perdando di efficienza o presentino problemi. A questo si aggiunge un sistema di riduzione della tensione presente nel caricatore, in grado di proteggere le batterie stesse, una volta che sono completamente cariche.

La ricarica avviene in sole 3,5 ore se carichiamo tutte e 4 le batterie contemporaneamente, mentre il tempo si riduce a 3 ore se alimentiamo 2 batterie. Non un estremo guadagno di tempo quindi, ma quello che più interessa è il prezzo. Infatti il kit di batterie ricaricabili, composto da 4 unità e relativo caricatore di ZMI, è offerto su Xiaomi Youpin al prezzo di 99 yuan, ovvero circa 12,5 euro al cambio attuale. Come per tutti i prodotti lanciati sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, le vendite al momento sono esclusiva della Cina ma siamo certi di vedere presto comparire questo prodotto nelle vetrine digitali di store terzi che importano anche nel nostro paese.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo