T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI PowerPack No. 20: Il power bank più potente di sempre è adesso in crowdfunding su Indiegogo

Il famoso brand ZMI facente parte dell’ecosistema Xiaomi ha appena lanciato la versione internazionale del ZMI PowerPack No. 20 sulla piattaforma di crowdfunding statunitense Indiegogo. Il prezzo di crowdfunding è di 99$, circa 81€ al cambio.

ZMI PowerPack No. 20: Il power bank più potente di sempre è adesso in crowdfunding su Indiegogo

ZMI PowerPack No. 20

Dopo essere approdato su Indiegogo il power bank di ZMI ha impiegato soltanto 5 ore per raggiungere il goal di 10.000 dollari grazie al supporto di 110 utenti.

Ricordiamo che nell’ottobre dello scorso anno, ZMI Technology ha ufficialmente rilasciato lo ZMI PowerPack No. 20 in Cina. Si tratta del power bank che supporta la più alta potenza di ricarica del settore.

ZMI PowerPack No. 20

Nello specifico, l’alimentatore mobile di ZMI ha una potenza totale elevatissima di 200W per ricaricare fino a 3 dispositivi intelligenti contemporaneamente. Abbiamo infatti due porte USB Type-C che supportano una potenza massima di 100W e una potenza massima di 45W, mentre la porta USB Type-A supporta un massimo di 120W.

Secondo l’introduzione ufficiale, la batteria ad alta capacità integrata da 25000 mAh può ricaricare per 3,7 volte lo Xiaomi Mi 10 Extreme Commemorative Edition, 6 volte l’ iPhone 12 mini e 1,3 volte il MacBook. Il power bank può inoltre essere trasportato sull’aereo così da non doversi mai preoccupare di avere dispositivi con poca batteria.

ZMI PowerPack No. 20

Come se non bastasse, questo power bank è l’unico al mondo che supporta la ricarica rapida da 120 W per lo Mi 10 Extreme Commemorative Edition (noto anche come Mi 10 Ultra).

Lo ZMI PowerPack No. 20 è poi dotato di uno schermo LED esterno che ci permette di visualizzare la potenza rimanente in tempo reale. Mentre per una ricarica completa bastano soltanto due ore con una potenza di ben 65W.

Oltre a poter ricaricare smartphone e laptop, il power bank supporta anche la ricarica di dispositivi a bassa corrente come auricolari Bluetooth e smart band. Gli utenti devono soltanto fare doppio clic sul pulsante di accensione per attivare la modalità di ricarica a bassa tensione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo