T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI Hand Warmer Power Bank è il nuovo power bank con funzione scaldamani

Il brand ZMI facente parte dell’ecosistema Xiaomi, che conosciamo molto bene per la grande quantità di power bank e accessori per smartphone, ha appena rilasciato un nuovo gadget davvero interessante. Il suo nome è ZMI Hand Warmer Power Bank e si tratta di uno scaldamani in combinazione con un power bank. Il prodotto è da oggi in vendita in Cina su diversi store tra cui, Xiaomi Youpin e Suning Tesco al prezzo di soltanto 89 yuan, sugli 11 euro al cambio attuale.

ZMI Hand Warmer Power Bank è il nuovo power bank con funzione scaldamani

ZMI Hand Warmer Power Bank

Andando alle feature, lo scaldamani di ZMI è dotato di una tecnologia di riscaldamento della temperatura di tipo PTC, con un design brevettato sicuro e affidabile in grado di controllare la temperatura in una maniera costante e precisa. Lo ZMI Hand Warmer Power Bank può quindi riscaldarsi ad una temperatura confortevole per il corpo umano molto rapidamente, raggiungendo una temperatura massima di circa 52 gradi centigradi.

Temperatura che sarà poi sostenuta per due o quattro ore grazie alla batteria da 5000mAh integrata al suo interno. La durata varierà a seconda della temperatura esterna, oltre a variare a seconda della quantità di ricarica residua.

ZMI Hand Warmer Power Bank

Ma come detto in precedenza, lo ZMI Hand Warmer Power Bank non è soltanto uno scaldamani, bensì anche un power bank. Perfetto quindi da portare con sé in qualsiasi stagione, in inverno per riscaldare le nostre mani e in estate esclusivamente come power bank. In questa modalità il prodotto è in grado di ricaricare un iPhone 12 (con cavo USB ZMI) circa 54 minuti più velocemente rispetto a quando viene utilizzato l’alimentatore originale di Apple da 5W.

Ovviamente, il power bank di ZMI è anche compatibile con smartphone di diverse marche e dispositivi a bassa corrente come auricolari Bluetooth, smart band e smartwatch.

ZMI Hand Warmer Power Bank

Per quanto riguarda il design, il prodotto è piccolo e raffinato, può essere controllato con una sola mano e può essere portato con sé ovunque. C’è anche una luce LED così da trasformarlo in una luce notturna portatile in pochi secondi.

Infine, lo ZMI Hand Warmer Power Bank utilizza batterie agli ioni di litio di alta qualità per fornire una protezione maggiore. Facciamo notare inoltre che per motivi di sicurezza, la funzione scaldamani e la funzione di power bank non possono essere attivate contemporaneamente.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kanishka Gupta
3 anni fa

ZMI hand warmer power bank with 5,000mAh battery has been launched by Xiaomi. https://techeology.com/zmi-power-bank-with-5000mah-battery-launched-by-xiaomi/

XiaomiToday.it
Logo