T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI 65W International Travel Charger rilasciato: funzionerà in più di 200 paesi e regioni

Il brand ZMI facente parte dell’ecosistema Xiaomi e noto per i suoi accessori per smartphone ha appena rilasciato un nuovo caricabatteria con ricarica rapida flash da 65W, il quale andrà a funzionare in più di 200 paesi e regioni in tutto il mondo grazie a delle prese facili da cambiare. Lo ZMI 65W International Travel Charger, questo è il suo nome, è da oggi in prevendita in Cina al prezzo di 189 yuan (24 euro), mentre una volta al dettaglio costerà 199 yuan, sui 25 euro al cambio attuale.

ZMI 65W International Travel Charger rilasciato: funzionerà in più di 200 paesi e regioni

ZMI 65W International Travel Charger

Il caricatore di ZMI arriva con tre interfacce di uscita, tra cui due porte USB Type-A (quelle ordinarie) e due porte USB Type-C, con una potenza totale delle tre porte di uscita che raggiunge i 63W massimi, permettendo quindi di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente.

In particolare l’interfaccia USB Type-C supporta un’uscita massima da 65W a porta singola, in grado di alimentare dispositivi ad alta potenza come i laptop. La porta USB Type-C supporta anche più protocolli di ricarica rapida e può fornire una potenza di ricarica di 65W per il Mi 10 Extreme Commemorative Edition (noto anche come Mi 10 Ultra).

Il caricatore adotta diverse prese, tra cui quella cinese, quella americana, quella inglese (UK) e quella europea. Funziona inoltre con dispositivi Apple con un cavo da USB Type-C a Lightning per fornire una ricarica rapida ad una potenza massima di 20W ad esempio un iPhone 12 , riducendo il tempo di ricarica della metà rispetto all’utilizzo di un caricabatterie da 5W.

Oltre all’interfaccia USB-C, ci sono anche due interfacce USB Type-A che supportano un’uscita da 18W (a porta singola), in grado di soddisfare le esigenze di ricarica quotidiana di più dispositivi.

ZMI 65W International Travel Charger

Infine, la confezione contiene un cavo dati ZMI da USB Type-C a USB Type-C, con chip E-Marker integrato che supporta una corrente massima di 5A per una ricarica più rapida. Mentre la lunghezza del cavo di 1,5 m soddisfa le esigenze di ricarica in diversi scenari.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo