T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI 20 Power Bank 25000mAh è il power bank più potente di sempre

Alla conferenza tenutasi ieri il brand ZMI, che come sappiamo fa parte dell’ecosistema Xiaomi, ha presentato un bel numero di nuovi prodotti a partire dal power bank con porta HDMI che già abbiamo avuto modo di vedere in questo post. Insieme a lui è poi stato rilasciato anche un power bank più ordinario, anche se come andremo a scoprire tra poco porta qualcosa di mai visto su un prodotto del genere.

ZMI 20 Power Bank 25000mAh è il power bank più potente di sempre

ZMI 20 Power Bank 25000mAh

Ma cominciamo con un po’ di storia per uno dei marchi più rispettati e innovativi del settore power bank, almeno in Cina. ZMI si è fatta notare per la prima volta nel 2016 quando ha presentato il power bank ZMI N.10 con una potenza in uscita di 45W. Nell’era in cui il mercato della ricarica rapida USB PD ad alta potenza era ancora agli inizi, lo ZMI N.10 ha portato un prodotto con un design e tecnologia molto avanzati rispetto ai competitor.

Nell’agosto del 2019, ZMI ha annunciato una versione aggiornata dello ZMI N.10, chiamato N.10 Power Bank Pro con capacità della batteria di 20000mAh e potenza aumentata a 65W per una migliore ricarica per i nostri laptop. Si arriva quindi ad oggi, giorno nel quale viene presentato il successore con il nome di ZMI 20, un power bank con capacità ancora superiore, come anche la sua potenza. Il dispositivo sarà venduto in Cina al prezzo di 399 yuan, sui 50 euro al cambio attuale.

ZMI 20 Power Bank 25000mAh

Andiamo adesso nel dettaglio con tutte le specifiche. Lo ZMI 20 Power Bank adotta una batteria con capacità di 25000mAh, quindi giusto entro il limite trasportabile in aereo e può ricaricare un iPhone SE per 8 volte o un MacBook Pro per 1,3 volte.

Allo stesso tempo, la porta USB del power bank di ZMI supporta un’uscita da ben 120W, si avete letto bene, centoventi Watt! Sembra superfluo menzionarlo ma si tratta del power bank più potente mai visto sul mercato che ovviamente sarà un ottimo travel companion per chi possiede uno Xiaomi Mi 10 Ultra, permettendoci di ricaricarlo ad una potenza di 120W anche fuori casa.

Per quanto riguarda le porte, troviamo due porte USB Type-A con una che 100W e l’altra che ne supporta 45W, oltre alla USB Type-C che invece supporta 120W. Quest’ultima è quella che andremo ad utilizzare per ricaricare i nostri ultrabook se necessario. Infine, per ricaricare il power bank stesso si arriva ad una potenza di 65W per una ricarica completa in circa 2 ore.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo