T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI 10000mAh Power Bank adesso anche in versione Lightning

Il brand dedito alla produzione di power bank e accessori per smartphone, ZMI, facente parte dell’ecosistema Xiaomi non sembra mai fermarsi. Ecco quindi che oggi viene presentato ancora un’altro power bank da 10000mAh, anche se in realtà si tratta di una versione leggermente modificata di un dispositivo già in vendita.

ZMI 10000mAh Power Bank adesso anche in versione Lightning

Xiaomi ZMI Power Bank High Version

Il nuovo ZMI 10000mAh Power Bank ha infatti come particolarità il supporto per i prodotti Apple. In particolare, il power bank supporta lo standard APPLE MFI, ovvero quello necessario per essere compatibile con gli smartphone e tablet del brand di Cupertino.

Oltre alla certificazione Apple MFI, il gadget adotta una porta di tipo Lightning, tecnologia two-way fast charging e la tecnologia Power Delivery 18W. La potenza massima di ricarica attraverso la porta Lightning è però limitata a 15W.

In alternativa, il power bank ZMI 10000mAh ha una porta USB Type-C per far passare fino a 18W di potenza. Con un cavo da USB Type-C a Lightning si può quindi ricaricare un iPhone 11 il 50% più velocemente rispetto al caricabatterie originale da 5V / 1A.

Xiaomi ZMI Power Bank High Version

Andando nel dettaglio, il power bank può essere ricaricato a 5V2A o 9V2A a seconda della porta utilizzata. Per quanto riguarda la ricarica di altri dispositivi, esso può invece ricaricare a 5V2.4A, 9V2A e 12V1.5A (18W Max) attraverso la porta USB Type-A e 5V3A, 9V2A e 12V1.5A (sempre 18W Max) sulla porta USB Type-C. Se si collegano due dispositivi allo stesso tempo, sarà possibile ricaricarli entrambi a 5V3A, cioè 15W.

Ovviamente, la capacità del dispositivo è di 10000mAh, quindi abbastanza per diverse giornate di utilizzo a seconda degli usi. In generale, con la grandezza media delle batterie nei nostri smartphone, con 10000mAh dovremmo riuscire a ricaricarne uno da 0 a 100% per circa 2 volte. Inoltre, se utilizzato con un PC, può addirittura utilizzare la porta USB Type-A (quella ordinaria) come espansione. Possiamo quindi poi collegare un lettore di memory card o un mouse ed esso verrà riconosciuto dal sistema operativo.

Xiaomi ZMI Power Bank High Version

Oltre alle specifiche che lo rendono già uno dei migliori power bank in circolazione, lo ZMI 10000mAh ha anche un look con tessuto pensato per la stagione invernale, che oltre a renderlo più affascinante, lo fa diventare anche meno freddo al tatto in confronto ai moltissimi altri power bank in metallo o plastica. Dal punto di vista delle dimensioni e peso invece, il power bank è 140,6mm x 72mm x 15,9mm per 205 grammi.

Lo ZMI 10000mAh Power Bank con supporto Apple è adesso in prevendita in Cina ma non ne conosciamo il prezzo che comunque dovrebbe essere sui 139 Yuan, circa 17€ al cambio attuale.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
4 anni fa

Ottimo prodotto e bel design

XiaomiToday.it
Logo