T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’app Zepp si blocca su iOS: come risolvere in attesa del fix

L’ultima volta che abbiamo parlato di Zepp era in occasione di Ai Sleep Melodies, una funziona in grado di alleviare il sonno difficile. Grossi problemi questa app per il controllo degli smartwatch non ne ha. Anzi, a dirla tutta ha portato grandi miglioramenti rispetto alla controparte Xiaomi Mi Fit. Ma non è tutto oro quel che luccica e non è perfetta. Infatti, secondo quanto apprendiamo, molti utenti Apple stanno avendo problemi con l’applicazione negli ultimi giorni. Zepp infatti si arresta in modo anomalo e non può essere utilizzata. Ma c’è una soluzione temporanea.

L’app Zepp si blocca sugli iPhone? Non siete i soli. Tanti utenti stanno lamentando arresti anomali ma ecco come risolvere per il momento

Prima di vedere come risolvere il problema degli arresti anomali su Zepp, andiamo a vedere che cosa succede. Come anticipato, molti utenti Apple, quindi che usano il sistema operativo iOS, stanno lamentando arresti continui dell’applicazione. Questo non permette di sincronizzare, tra le altre cose, il proprio smartwatch con lo smartphone. Ma questo è il minimo, visto che l’applicazione non parte proprio. Questo problema non sembra essere nato dopo un aggiornamento, dunque ci chiediamo perché succede. In ogni caso pare che alcuni utenti abbiano trovato una soluzione temporanea in attesa dell’arrivo del fix da parte dell’azienda.

zepp si arresta in modo anomalo, come risolvere

Leggi anche: Amazfit: Zepp OS arriverà sui precedenti modelli? La risposta ufficiale

Come risolvere gli arresti anomali su Zepp

A quanto pare disinstallare e installare da capo Zepp non funziona. Un utente però segnala che impostando lo smartphone su Modalità aereo e aprendo l’app, il problema non si pone più. Impostando lo smartphone in questa modalità, ricordiamo che tutti i sensori (Wi-Fi, Bluetooth, NFC e compagnia bella) andranno a disattivarsi. Tuttavia, sembra sia l’unico modo per risolvere al momento. L’azienda sembra essere a conoscenza del bug che affligge i melafonini in quanto gli utenti l’hanno segnalato. Attendiamo un fix ufficiale.

In offerta su Amazon

140,41€
disponibile
1 usato a partire da 140,41€
al 17 Aprile 2024 23:22
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 23:22

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Nulla di cui meravigliarsi. È una pessima app, peccato aver abbandonato Mi Fit

XiaomiToday.it
Logo