T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zepp ci aiuterà a dormire con AI Sleep Melodies, in arrivo sugli smartwatch

Zepp, da quando è “ricicciata” e da quando Huami ha cambiato il proprio nome, non ha lanciato tantissimi dispositivi. Nello specifico sono solamente due le serie di smartwatch che hanno debuttato: la serie E e la serie Z. Per ora non abbiamo notizia circa l’uscita di nuovi smartwatch, anche se abbiamo saputo che è in arrivo una funzionalità tutta nuova. Questa si chiama AI Sleep Melodies e promette di garantire sonni più tranquilli agli utenti che la utilizzeranno. Andiamo a vedere tutte le informazioni che abbiamo circa il funzionamento e il rilascio di questo aggiornamento.

Gli smartwatch Zepp (ex Huami) si aggiorneranno presto con la funzione AI Sleep Melodies: con lei potremo dormire sogni ancora più tranquilli

Zepp introdurrà AI Sleep Melodies, una funzione software che aiuta gli utenti ad addormentarsi più velocemente. Durante la riproduzione della musica, questa funzione consiglierà la melodia che può aiutare a rilassarsi in base alla frequenza cardiaca, all’attività, ai dati sul sonno e alle preferenze musicali. Chiaramente, per fare ciò, lo smartwatch dovrà registrare tutti questi dati preventivamente.

zepp ai melodies: nuova funzione su smartwatch

Immagine dell’interfaccia utente di Zepp per la funzione AI Sleep Melodies

Questa funzionalità, contrassegnata come Beta per ora, è una funzionalità a pagamento per la quale fortunatamente esiste un periodo di prova gratuito. Inoltre, trattandosi di una funzione in via di sviluppo, Zepp vuole ascoltare i feedback dei propri utenti per migliorare il servizio. Per questo motivo, secondo quanto ne sappiamo, lascerà aperto un form di contatto per inviare la propria opinione. Un’altra funzione di AI Sleep Melodies è che una volta che ci siamo addormentati, il servizio lo rileverà per smettere di consumare energia, interrompendo così la riproduzione del contenuto musicale.

Al momento la fonte non ha informazioni su quando questa funzionalità arriverà sugli smartwatch Zepp. Allo stesso modo non sa dire quanto questa costerà e come sarà acquistabile. Per il momento restiamo in attesa. L’azienda non tarderà ad inviarci qualche comunicazione ufficiale.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joe Unn
Joe Unn
2 anni fa

Hallo.
Und wie kann man die Benachrichtigungen zu den Schlafmelodieen abschalten?
Jeden Tag neu Pusch Werbung ist einfach lästig.

XiaomiToday.it
Logo