T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zdeer Smart Foot Bath Z9 è la nuova sauna per piedi con funzionalità smart

Terminiamo la settimana di gadget marchiati Xiaomi con un nuovo prodotto appena rilasciato sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin. Si tratta della Zdeer Smart Foot Bath Z9 e arriva al prezzo di 399 yuan (51€) durante la campagna di crowdfunding, prezzo che salirà a 599 yuan (76€) una volta terminata.

Zdeer Smart Foot Bath Z9 è la nuova sauna per piedi con funzionalità smart

Zdeer Smart Foot Bath Z9

Come avrete già intuito dalle immagini e dal nome, la Zdeer Smart Foot Bath Z9 è una macchina per il pediluvio che utilizza un corpo dal design semplice e unibody, così da renderla compatta e facile da riporre. Nonostante questo, il serbatoio d’acqua ha una grandezza di 900 ml, quindi per niente piccolo, e può permetterci di effettuare un pediluvio per 60 minuti di fila. Mentre il tempo di accensione è di soltanto 10 secondi, dopo i quali sarà già possibile inserire i nostri piedi e rilassarci.

Per quanto riguarda le misure, queste sono 347x355x360 mm, ovvero circa la metà delle dimensioni di altri macchine per pediluvio tradizionali. Ciò corrisponde a circa 0,03 metri cubi di spazio necessario per conservarlo. Abbiamo poi una maniglia integrata per spostarla facilmente con soltanto una mano.

Zdeer Smart Foot Bath Z9

Passando alla funzione di pediluvio della Zdeer Smart Foot Bath Z9, il prodotto utilizza una tecnologia di micro-pressurizzazione professionale grazie alla quale è possibile creare un flusso di aria in soltanto 10 secondi dall’accensione. Chiaramente non si tratta di aria fredda, ma del vapore caldo che può stimolare rapidamente l’apertura dei pori.

Non solo, all’interno del pediluvio di Zdeer è anche presente una tecnologia per il mantenimento di una temperatura costante, così da non avere sbalzi di temperatura. In particolare, il prodotto ha diversi pulsanti per cambiare fra le 6 opzioni di temperatura disponibili che vanno da 39℃ a 49℃, ci sono anche tre opzioni di durata di 5 minuti, 10 minuti e 20 minuti.

Ovviamente non manca il supporto per l’app di Mijia, così da poter regolare la temperatura e la durata direttamente dallo smartphone senza doversi chinare.

Infine, in termini di sicurezza, il serbatoio dell’acqua è fisicamente separato dal circuito, quindi non c’è nessun pericolo che l’acqua entri in contatto con la componente elettrica.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo