T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Yi si appresta a presentare un nuovo prodotto dedicato al fitness

E’ stata da poco rilasciata la nuova Yi Panorama Camera VR che si attesta tra le più economiche camere VR presenti sul mercato pur offrendo hardware e prestazioni di alto livello, ma l’azienda ha deciso di presentare domani 10 giugno un altro gadget tecnologico che sembrerebbe destinato ad incoraggiare le persone ad andare a passeggio.

Sono stati rilasciati ufficialmente due teaser di cui uno sembrerebbe proprio inneggiare al fatto che fino a maggio vi è un periodo di tristezza in cui si accumula peso mentre con giugno e con l’esplosione dell’estate tutto ciò sembra destinato a cambiare.

In correlazione a quanto sopra è stata aggiunta una seconda immagine che sembra veder trasformato il corpo grasso di una donna in esile e sensuale forse grazie al movimento ginnico.

In realtà se si guarda meglio si nota che la ragazza è in piedi da sola e sotto la pioggia come se fosse in attesa che qualcuno prenda per lei un ombrello per ripararla dalla “tempesta”.
Entrambi i post su Weibo inoltre incitano al fatto di lasciarsi le preoccupazioni alle spalle e guardare avanti ed inoltre ammiccano ad un nuovo modo di “pompaggio” che potrebbe far pensare al body building.

Forse i prodotti saranno due o forse uno solo che mette in correlazione la pioggia con il movimento, ad ogni modo escluderei un ombrello ed anche una nuova bilancia. Forse è da escludere anche abbigliamento sportivo poichè in genere il marchio Yi di Xiaomi è esclusivo di tecnologia quindi riuscite a indovinare di cosa si tratta? Lo scopriremo domani.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo