T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Specchio Xiaoyue LED Makeup Mirror e cestino Townew T Air adesso in vendita

Terminiamo la giornata di gadget Xiaomi con due nuovi prodotti che in un modo o nell’altro ci daranno una mano ad abbellire sia la casa che chi ci vive dentro. Parliamo infatti di un nuovo cestino smart, lo Xiaomi Townew T Air e di uno specchio per il trucco, lo Xiaoyue LED Makeup Mirror.

Cominciamo proprio da quest’ultimo da oggi in vendita sul sito ufficiale Xiaomi alla cifra di 149 Yuan, ovvero sui 20 euro.

Specchio Xiaoyue LED Makeup Mirror e cestino Townew T Air adesso in vendita

Xiaomi Xiaoyue LED Makeup Mirror Xiaomi TowNow T Air

Lo Xiaoyue LED Makeup Mirror ha una dimensione di 6,7 pollici con trattamento di placcatura in argento che permette di avere quella che Xiaomi chiama “alta risoluzione” insieme ad un’alta riflessione. La placcatura in argento rende anche l’immagine più chiara e vicina alla realtà, senza distorsioni dei colori.

Lo specchio in sé è poi circondato da delle luci LED con tre impostazioni di intensità: bassa, media e alta. Per accendere o regolare l’intensità della luce basta semplicemente toccare lo specchio nel punto contrassegnato dall’icona della lampadina, troviamo infatti un sensore touch integrato. Le luci LED sono durevoli nel tempo e consumano pochissima energia, inoltre dato che la luce viene diffusa, questa non stancherà gli occhi anche dopo un utilizzo prolungato.

Xiaomi Xiaoyue LED Makeup Mirror Xiaomi TowNow T Air

Ovviamente lo specchio Xiaoyue arriva anche con una batteria integrata per poterlo spostare in giro per la casa. Questa ha una capacità di 2000mAh e può essere ricaricata dalla porta USB situata sul retro. La batteria ci permette inoltre di trasportare lo specchio fuori casa ed utilizzare la luce LED ovunque ci si trovi.

Xiaomi Xiaoyue LED Makeup Mirror Xiaomi TowNow T Air

Infine, lo Xiaoyue LED Makeup Mirror ha una base concava per poter posizionare i vari prodotti di bellezza. La base è rimovibile ed è presente un piccolo specchietto aggiuntivo con un ingrandimento 3x.

Xiaomi TowNow T Air smart trashcan

Passiamo adesso allo Xiaomi Townew T Air, ovvero il nuovo cestino smart lanciato dal brand cinese. Il nome T Air è stato scelto molto probabilmente perché si tratta del cestino automatico più silenzioso mai prodotto da Townew, questo grazie all’utilizzo di una ventola ultra-efficiente che produce pochissimo rumore.

Come tutti gli altri cestini smart che abbiamo visto qui su XiaomiToday, anche il Townew T Air è in grado di richiudere un sacchetto dell’immondizia automaticamente, così da facilitarci la vita. Riesce inoltre a sostituirlo con uno nuovo in autonomia per un qualità della vita ai massimi livelli.

Xiaomi TowNow T Air smart trashcan

Come se non bastasse, grazie alla batteria integrata, il cestino può anche essere utilizzato scollegato dalla rete elettrica per un massimo di 30 giorni, dopo i quali dovremmo però ricollegarlo ad un caricabatteria da 5v2A. Le dimensioni del prodotto sono 284mm x 284mm x 342mm per un peso di 2,8Kg.

Il TowNow T Air è adesso in vendita in Cina alla cifra di 299 Yuan, quindi circa 38€ al cambio attuale.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo