T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Xiaoguangxian sfrutta la tecnologia NASA per donarvi una bellezza spaziale

Chi l’avrebbe detto che la tecnologia di alto livello della NASA si potesse congiungere con quella di Xiaomi. Ed è proprio così, considerando ii nuovo prodotto dedicato alla cura della pelle che l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente sul proprio profilo social Weibo, ossia lo Xiaomi Xiaoguangxian, il quale permetterà di analizzare e tenere traccia degli inestetismi della pelle tramite una serie di sensori davvero particolari.

Xiaoguangxian

In particolar modo, il piccolo gadget si presenta con una forma ovale o meglio si compone di due piccoli ovali che svolgono la funzione di attenuazione delle rughe ed altri inestetismi della pelle, andando a modificare il metbolismo cellulare e la secrezione di collagene della pelle. Xiaomi Xiaoguangxian per ottenere ciò si serve della tecnologia a luce rossa con lunghezza d’onda a 633 nm e luminosità di 4mW / C ^ 2 Max ideata dalla NASA, che sfrutta tale proprio per correggere i problemi cutanei degli astronauti.

LEGGI ANCHE: AmazFit Pace si aggiorna ufficialmente in Italiano

Uno dei punti di forza del prodotto risiede anche nell’alto rendimento racchiuso in pochissimo spazio. Infatti il gadget per la cura della pelle pesa soltanto 4,5 grammi con dimensioni pari a 32,0 x 24,9 x 7,0 mm. Queste in realtà sono le dimensioni ed il peso dei singoli ovali, che vengono alimentati da una batteria da 50 mAh che si ricaricherà inserendoli all’interno della custodia di ricarica che integra invece una batteria da 500 mAh.

Xiaoguangxian

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 riceve Android P, Night Mode e Super Slow Motion con l’ultima MIUI 10 Global Stable

56 lampade LED epr circa 20 minuti al giorno, sfruttand dei cuscinetti in idrogel permetteranno di ottenere una pelle morbida e giovane in meno di un mese. Xiaomi Xiaoguangxian risulta davvero appetibile anche come regalo per se stessi o per la propria amata, ma attualmente il prodotto è disponibile solo in Cina per 199 yuan, pari a circa 26 euro anche se i primi avvistamenti si store di terze parti sono già presenti.

Xiaoguangxian

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo