T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta XiaoAI Class 2.0 in Cina con alcune novità

Il produttore di smartphone cinese, Xiaomi, ha appena svelato la nuova XiaoAI Class 2.0 principalmente dedicata agli smartphone attualmente in vendita in Cina ma che in futuro potrebbe arrivare anche nelle versioni global.

Xiaomi presenta Class XiaoAI 2.0 in Cina: Ecco tutte le novità

Xiaomi XiaoAI Class 2.0

Le funzioni principali della XiaoAI Class 2.0 sono quattro:

  • Scattare foto per importare il programma;
  • Editing rapido e intelligente;
  • Aggiunta la funzione di condivisione e importazione, che può essere utilizzata da una persona per modificare l’intera classe (anche da smartphone non Xiaomi);
  • È possibile utilizzare XiaoAI 2.0 sul Redmi XiaoAI Touchscreen Speaker.

Scattare foto per importare il programma

Xiaomi XiaoAI Class 2.0

XiaoAI Class 2.0 ha introdotto la prima volta una funzione che permette di scattare una foto per importare un intero programma. Il tutto può essere fatto in appena un secondo.

Il procedimento è abbastanza semplice, bisognerà dire “apri il programma” all’assistente XiaoAI, a questo punto si clicca sul pulsante per scattare la foto, dopo di ciò viene effettuata una scansione e sarà possibile selezionare la sezione da importare, impostando automaticamente tutte le varie voci. Sarà poi possibile controllare il programma, vedere ad esempio quale lezioni c’è, quale processore etc..

Editing rapido e intelligente

Xiaomi XiaoAI Class 2.0

Quando si incontrano corsi duplicati, sarà possibile fare clic per selezionare una lezione per copiare e incollare rapidamente lo stesso nome, insieme alle informazioni sulla classe e le informazioni sull’insegnante. Si può anche usare una “bacchetta magica” per modificare rapidamente queste informazioni, così da avere tutto perfettamente sotto controllo.

Inoltre, quando si fa clic per aggiungere i dettagli del corso, si può anche contrassegnare e modificare rapidamente quelli bisettimanale. Quindi non ci si dovrà più preoccupare di confondere le lezioni bisettimanali, XiaoAI le imposterà automaticamente.

L’aggiornamento degli orari delle lezioni soddisfa anche le esigenze di un gruppo di studenti. Basta fare clic sull’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia del programma e impostare semplicemente la durata di una singola lezione, possibili interruzioni e numero di lezioni. XiaoAi può organizzare automaticamente un’intera giornata di lezione in base al proprio corso specifico.

Una persona può modificare l’intera classe e condividerla

Xiaomi XiaoAI Class 2.0

XiaoAI Class 2.0 supporta la funzione di condivisione, che attualmente è compatibile sia telefoni Xiaomi che non (Android e iOS).

Per fare ciò bisognare cliccare sull’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra e condividere il link del programma modificato con i tuoi amici o chat di gruppo su QQ e WeChat. Tutti gli altri utenti potranno facilmente importare il contenuto del file condiviso.

Utilizzare XiaoAI Class 2.0 sul Redmi XiaoAI Touchscreen Speaker.

Redmi XiaoAI Touchscreen Speaker

Xiaomi ha confermato che sarà possibile utilizzare XiaoAI Class 2.0 sullo  XiaoAI Pro8 e sul nuovissimo Redmi XiaoAI Touchscreen Speaker.

Infine, va fatto notare che XiaoAI Class 2.0 non è supportato dagli smartphone precedenti allo Xiaomi Mi 6, almeno per il momento.

Xiaomi Redmi Note 9S 6GB 128GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
123,81€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo