T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi X1 potrebbe essere presentato l’11 luglio

Ormai il primo semestre del 2017 è terminato ed i vari produttori di smartphone si apprestano a presentare per l’inizio del secondo semestre nuovi smartphone che magari diano nuovo ossigeno al mercato ormai saturo. Notizia di pochi giorni fa, data direttamente dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, annunciava l’incredibile vendita di 23 milioni di unità solo negli ultimi tre mesi appena passati. Tra i nuovi smartphone attesi da parte di Xiaomi troviamo il Redmi Pro 2 e la new entry Xiaomi X1. E così ad alimentare le aspettative ci ha pensato direttamente il funzionario dell’azienda cinese che tramite il suo profilo sul social Weibo ha postato l’immagine teaser del prossimo smartphone che verrà suggerendo e confermando la presenza di 6 GB di memoria RAM.

 

 

La cosa interessante è che l’immagine ci conferma anche la data di rilascio del nuovo dispositivo, prevista per l’11 luglio, ma si nota anche come l’immagine in realtà sia ripescata da quelle pubblicate ufficialmente per il Mi Note 2, come se in realtà il nuovo smartphone che sarà rilasciato a breve sia semplicemente un update del modello attuale tanto che le parole chiavi che appaiono sul teaser sonopiù veloce”, “più fluido”, “più efficiente”. Cosa dobbiamo quindi aspettarci l’11 luglio? Xiaomi ci stupirà oppure farà rimanere a bocca asciutta i milioni di fan che attendono novità?

 

 

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo