T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Wear si aggiorna con tante e ricche novità, come l’Avatar personalizzato

Comincia forse a balenarsi una certa confusione nella gestione degli indossabili Xiaomi e brand afffini, senza considerare ulteriori brand terzi quali Haylou per citarne alcuni. Al momento quindi le app di gestione sono Mi Fit, ZEPP e Xiaomi Wear, quest’ultima arrivata sul Play Store quest’estate e che serve nella gestione degli smartwatch Mi Watch, Mi Watch Color e Mi Band 4C. E se qualcuno all’inizio non ha dato fiducia a questa app, dovrà ricredersi, in quanto il nuovo aggiornamento, ha ricoluzionato l’interfaccia grafica oltre che ad introdurre tantissime novità.

Come detto, a cambiare principalmente è l’interfaccia grafica, ora più colorata e con una rinnovata home page che funge da centro di controllo della propria attività sportiva, visualizzando da subito i dati principali legati a calorie bruciate, passi, percorso effettuato etc.. ma soprattutto quello che appare decisamente bellissimo, è la presenza di un avatar personalizzato. Inoltre è stata introdotta una funzionalità che permette di commutazre i dati, ovvero gestire i dati sportivi di più dispositivi contemporaneamente.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Xiaomi Mi Band 4C – La fitness tracker economica ma dalla grandi potenzialità

Xiaomi Wear si aggiorna con tante e ricche novità, come l’Avatar personalizzato

Potremmo inoltre sfruttare Xiaomi Wear per impostare degli allenamenti senza dover ricorrere per forza ad un wearable, qualora magari lo abbiamo dimenticato a casa o altrove, in modo da non perdere alcuna sessione di allenamento. Gli essecizi supportati in tale modalità sono la corsa all’aperto, corsa indoor, passeggiate all’aperto e corse in bici, naturalmente potendo sfruttare il GPS dello smartphone ma perdendo i dati legati alla frequenza cardiaca. xiaomi wear

L’aggiornamento di Xiaomi Wear ha inoltre introdotto una pagina in cui inserie le proprie abitudini alimentari, oltre che a dati più specifici di salute ed altro. Per spingere al download dell’app, l’azienda ha inoltre inserito il supporto ad altre fitness tracker come la Xiaomi Mi Band 5, mentre per altri dspositivi il lavoro è ancora in fase di sviluppo. Precisiamo che l’update al momento è in fase di rollout in Cina ma dovrebbe presto arrivare anche per il mercato Global, quindi se volete, nell’attesa potete scaricare Xiaomi Wear dal Play Store in quanto per iOS ancora è in fase di sviluppo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo