T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi VR vince il Good Design Award 2017

Neanche una settimana fa vi avevamo parlato del riconoscimento ottenuto da Xiaomi circa il prestigioso premio Good Design Award 2017 in cui lo scooter elettrico Mijia ha riscosso enormi consensi. Il Good Design Award è uno dei quattro principali riconoscimenti autorevoli a livello mondiale, e l’azienda cinese sembra spopolare anche con il suo Xiaomi Mi VR, che in questi giorni ha ottenuto il primo premio di design dell’ambita gara che dal 1957 in Giappone incorona le migliori aziende e progettisti provenienti sia dall’interno che dall’esterno del paese, i quali attraverso la qualità dei loro prodotti e l’innovativo design hanno contribuito a migliorare l’industria e lo stile di vita generale.

Xiaomi MI VR

Ancora una volta l’azienda cinese con il suo Xiaomi Mi VR conferma la buona qualità e l’innovazione che offre attraverso i suoi prodotti contraddistinti da sempre dalla passione. Ricordiamo che Xiaomi ha anche vinto con prodotti diversi, gli altri riconoscimenti del caso a livello mondiale, quale il Red Dot Design proprio con lo scooter elettrico Mijia, il premio IDEA con lo smartphone Mi Mix e l’iF con la lampada da tavolo smart LED.

Una quaterna di tutto rispetto che personalmente spero dia l’input all’azienda a voler intraprendere un percorso di vendite anche nel nostro paese. Tra le caratteristiche dello Xiaomi Mi VR ricordiamo innanzitutto il prezzo di vendita che si assesta sui 299 yuan, circa 38,50 euro al cambio attuale e che comprende un sensore di movimento indipendente incorporato con accelerazione hardware anti-vertigini ed un algoritmo ATW con ritardo d’immagine a 16 ms, in pratica avremo immagini nitide e fedeli alla realtà in ogni situazione senza doverci preoccupare di fastidiosi mal di testa. Inoltre la realtà aumentata a 9 assi offerto dal visore permette non solo di visionare immagini e filmati ma anche di poter interagire come ad esempio con giochi appositamente studiate per tale tecnologia. Tantissimi sono i contenuti multimediali offerti dalla piattaforma software di Xiaomi, come video, giochi, documentari, esperienze di vita e molto altro.

Incuriositi? Beh nella speranza di poterlo provare per voi vi rimando alla pagina ufficiale dello Xiaomi Mi VR che potete trovare qui.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo