T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi USB Charger supporta la ricarica rapida permettendo di caricare 6 dispositivi allo stesso tempo

Quante volte ci siamo trovati nella situazione di dover caricare più dispositivi contemporaneamente ma aver a disposizione una sola presa di corrente, situazione che è immancabile quando ci troviamo in vacanza nella stanzetta d’albergo prenotata con sacrifici. Anche a questo Xiaomi ha una soluzione, infatti oggi ha presentato un caricatore multi ingresso USB da 60W con supporto al Quick Charge 3.0 e 6 porte USB a disposizione permettendoci di caricare 6 dispositivi contemporaneamente. Naturalmente il prezzo per lo Xiaomi USB Charger non poteva che essere vantaggioso, infatti il caricatore multi ingresso di Xiaomi costerà 129 yuan, pari a 16.50 euro circa al cambio attuale e sarà disponibile dal 7 marzo presso lo store online mi.com.

xiaomi usb charger

Come appena detto lo Xiaomi USB Charger è in grado di erogare una potenza di 60W con supporto alla carica veloce QC3.0 tramite l’unica porta USB Type-C con potenza di uscita fino a 18W compatibile con lo standard Power Delivery adottato da alcuni smartphone Android, oppure iPhone 8/8 Plus e iPhone X, mentre i restanti 5 ingressi sono comuni porte USB.

XIAOMI USB CHARGER POTREBBE RISOLVERE I PICCOLI PROBLEMI DOVUTI ALLA CARENZA DI PRESE DI CORRENTE

xiaomi usb charger

Tra queste 5 interfacce USB ne troviamo una contraddistinta dal colore arancione che supporta anch’essa il protocollo Quick Charge 3.0 con potenza di uscita fino a 18W mentre le rimanenti 4 porte si spingono fino a 5V – 2.4A con potenza di 24W. Lo Xiaomi USB Charger supporta una tensione d’ingresso AC 100-240V e frequenza 50/60 Hz, pertanto conforme agli standard del mercato globale. Di dimensioni più piccole di un palmo della mano la superficie è realizzata in policarbonato lucido e di colore bianco in pieno stile Mi Home. Non è chiaro se è presente anche un piccolo LED indicante lo stato di funzionamento e di carica e sapremo raccontarvi di più il 7 marzo quando comincerà la vendita ufficiale dello Xiaomi USB Charger. Ad ogni modo non è la prima volta che Xiaomi propone un prodotto del genere, riscuotendo notevoli consensi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo