T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ha ufficialmente rilasciato la fonte Kernel di Mi Max 2

Xiaomi ha tanti pregi, ma non quello di rilasciare in maniera tempestiva le fonti del kernel dei propri dispositivi. Spesso queste non vedono proprio la luce, altre volte invece il ritardo è abbastanza corposo, ma ad ogni modo è sempre una buona notizia quando ciò accade.

E difatti potranno gioire i possessori smanettoni dello Xiaomi Mi Max 2 che potranno così finalmente cominciare a sviluppare custom ROM per il phablet del colosso cinese, in quanto l’OEM di Lei Jun ha rilasciato la fonte kernel del device. Sicuramente potremmo assistere anche al rilascio ufficiale di ROM quali Lineage OS, Remix OS le quali forse porteranno Android Oreo su Mi Max 2.

mi max 2

Lo Xiaomi Mi Max 2 è stato presentato in India lo scorso luglio, dotato di un enorme display da 6,44 pollici che racchiude un enorme batteria 5300mAh. 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera principale da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 a 1,25μm pixel, lo stesso della camera primaria di Xiaomi Mi 6, processore Snapdragon 625 ospitato da un corpo unibody in metallo.

Passato forse in sordina, in quanto non si sente spesso parlare di lui, lo Xiaomi Mi Max 2 in realtà ha notevoli possibilità che attendono solo di essere sfruttate grazie al rilascio del kernel, che porterà appunto ROM personalizzate garantendo migliori prestazioni ed ottimizzazioni.

mi max 2

Infatti la community del web, già ha rilasciato versioni non ufficiali di LineageOS 14.1 e Remix 5.8.5, ROM che possono essere trovate sul forum XDA. Quindi se sei un possessore di Xiaomi Mi Max 2 tieni d’occhio le news future perchè sicuramente assisteremo al rilascio di ROM davvero sorprendenti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo