T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi domina la classifica di AnTuTu ancora una volta

Circa un mese fa vi avevamo riportato dell’ultima classifica che raffigurava tutti gli smartphone più performanti del mese di marzo. Oggi, come potrete immaginare, andiamo invece a vedere quali dispositivi sono rimasti sulla lista dei top 10 di AnTuTu o se ci sono stati dei cambiamenti.

Iniziamo con lo specificare che i punteggi che vedrete nell’immagine sotto non sono quelli migliori raggiunti in assoluto nei benchmark di AnTuTu, bensì la media di tutti gli score mai ottenuti. AnTuTu ha anche messo in chiaro che per ogni dispositivo ci sono almeno 1000 benchmark eseguiti. Andiamo adesso a vedere quali sono gli smartphone più potenti disponibili sul mercato!

Xiaomi domina la classifica di AnTuTu ancora una volta

xiaomi top antutu april

Il primo dispositivo in classifica è forse quello del quale si parla meno in generale, ovvero lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, che oltre ad avere il retro trasparente, è anche equipaggiato con una fotocamera con apertura di f/1,47, quindi migliore rispetto alla f/1,75 della versione base. In ogni caso, il punteggio ottenuto dallo smartphone è di 373715, il che lo posiziona in cima alla lista.

Il secondo dispositivo in classifica è invece proprio la versione base dello Xiaomi Mi 9, con uno score medio di 373511, quindi a poco più di 200 punti di distanza.

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition: In vendita a partire da fine marzo

Andando alla terza posizione, troviamo il nuovo Xiaomi Black Shark 2. Lo smartphone dedicato ai videogiocatori riesce ad ottenere un punteggio di 371837 grazie all’ottimo sistema di raffreddamento che tiene a bada le temperature. Di fatto, crediamo che il Black Shark 2 meriterebbe anche la prima posizione, ma il benchmark di AnTuTu non tiene in considerazione l’utilizzo in lunghe sessioni di gioco, un test nel quale il gaming phone di Xiaomi spazzerebbe via la competizione, molto probabilmente.

Fuori dal podio troviamo poi il  Meizu 16s con un punteggio di 370306, seguito dal vivo iQOO Monster in quinta posizione che invece ha uno score medio di 363360.

La sesta posizione va al Samsung Galaxy S10+ con 359936 punti, in settima il Samsung Galaxy S10 con 358726 punti ed in ottava il vivo iQOO Standard Edition con 354138.

Infine, a chiudere la classifica abbiamo il Nubia Red Devil Mars che nonostante sia equipaggiato con un processore della precedente generazione, lo Snapdragon 845, riesce a farsi valere con 310612 punti in nona posizione e l’Honor V20 con processore Huawei HiSilicon Kirin 980 che ottiene 306,289 punti in decima posizione.

Quindi, in conclusione, anche questo mese Xiaomi domina la classifica con i primi tre dispositivi in cima. Sarà così anche il prossimo mese? Continuate a seguirci per rimanere informati!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo