T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi cerca tester per Android 12: lista dispositivi e come partecipare

Xiaomi come di consueto permette a tutti (o quasi) i Mi Fans di partecipare alle Beta o quantomeno a programmi Mi Pilot per provare in anteprima sistemi operativi o versioni di MIUI. Anche oggi il brand, tramite la Mi Community, permette a un numero ristretto di utenti di provare in anteprima le funzionalità di Android 12. Ricordiamo che questa versione dovrà ancora uscire in versione stabile ma Xiaomi permetterà di provare una versione quasi definitiva. Andiamo dunque a vedere come partecipare e quali modelli di smartphone Xiaomi sono “compatibili” con il programma di test.

Come diventare tester Xiaomi di Android 12? Seguendo queste istruzioni e sperando di essere tra i fortunati: lista dispositivi compatibili

Android 12 è in arrivo e ora stiamo cercando alcuni tester stabili Xiaomi. Se volete provare questo nuovo sistema Android, leggete attentamente l’articolo e il thread dedicato per fare domanda per il reclutamento. Prima di tutto bisogna sottolineare che il team che verrà scelto sarà dedicato interamente al ramo Global Stable. Per un approfondimento sui diversi rami della MIUI vi invitiamo a leggere questo articolo.

android 12

Coloro che hanno richiesto il tester stabile MIUI in precedenza devono richiedere nuovamente questo aggiornamento di Android 12. Ogni modello di smartphone recluta solo 200 utenti in base all’ordine di arrivo. A tal proposito, i modelli interessati in questa sede sono 3:

  • Mi 11 Ultra
  • Mi 11 (standard)
  • Mi 11i

Per candidarsi è necessario e obbligatorio seguire i seguenti due passi: compilare questo modulo preparato scrupolosamente dal team dell’azienda e iscriversi al gruppo Telegram dedicato. Ricordiamo che lo smartphone deve essere connesso con lo stesso ID che è stato scritto nel modulo di reclutamento. Il tester deve avere un’elevata tolleranza per i problemi, disposto a collaborare con gli ingegneri sui problemi con informazioni dettagliate. Inoltre, deve avere la capacità di recuperare lo smartphone quando il flashing fallisce ed è disposto a correre dei rischi per gli aggiornamenti non riusciti.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo