T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi terrà un evento ufficiale a Shenzhen: Mi 7 e Mi 8 in arrivo?

Ecco una notizia ufficiale che arriva dai vari canali social legati a Xiaomi e da alcuni dei suoi esponenti di spicco come Donovan Sung, direttore del dipartimento Product Management di Xiaomi Global.

La compagnia terrà un evento ufficiale di lancio che verrà ospitato dalla città di Shenzhen; a rivelarcelo è un’immagine teaser che come accennato poc’anzi è stata pubblicata sui vari profili social aziendali, immagine che si limita a darci appuntamento nella città prima citata ma che ci lascia con l’amaro in bocca per quanto riguarda la data dell’evento e soprattutto cosa verrà presentato al grande pubblico.

xiaomi mi 7 mi 8 launch event

In un periodo come questo tuttavia, in cui siamo letteralmente sommersi da rumours, leaks ed indiscrezioni sullo Xiaomi Mi 7, vien quasi spontaneo ipotizzare come possa essere proprio questo smartphone il protagonista della conferenza stampa da poco annunciata.

Se fosse così, il teaser di oggi andrebbe a confermare tutte quelle voci secondo le quali lo Xiaomi Mi 7 possa venir presentato entro la fine di maggio ed in secondo luogo quel leak che vi abbiamo mostrato ieri circa la disponibilità dello smartphone a partire dal giorno 27 di questo mese.

Sicuramente Xiaomi rilascerà nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, nuove immagini teaser che ci informeranno circa le coordinate temporali del suo evento di Shenzhen. Non è da escludere quindi che vengano fornite delle piccole anticipazioni circa il prodotto, o i prodotti, che verranno presentati.

Vi ricordo infatti che potremmo veder presentare anche la Xiaomi Mi Band 3 e che sono sempre più insistenti quelle voci che a fianco del tanto atteso Mi 7 vogliono un ulteriore smartphone pensato da Xiaomi per celebrare il suo ottavo anno di attività: tale device, secondo i leaks, potrebbe chiamarsi Mi 7 Anniversary Edition o addirittura Mi 8. Ad esser sinceri non è che ci importi tanto del nome, a noi interessa la sostanza!

Scansione del volto 3D su Xiaomi Mi 7: ecco un recente leak!

Concludo la news tirando in ballo quella che sarà, sempre secondo i rumours, la main feature del, o dei, futuri top gamma di Xiaomi, il riconoscimento facciale per via di tecnologie di scansione 3D del volto. Lo faccio perché proprio nelle scorse ore è apparsa su Weibo un’immagine render in cui vengono mostrati tutti quei sensori necessari per attuare la scansione di cui sopra.

xiaomi mi 7 mi 8 launch event

Come vedete, l’immagine è di buona qualità, una caratteristica questa che induce a credere nell’attendibilità della stessa. Da notare, sulla destra dello spazio che verrà occupato dal tanto chiacchierato notch, le icone di Wi-Fi, segnale di rete e in piccola parte dello stato di carica del device, tutte icone nell’inconfondibile stile MIUI.

Che si si tratti di un render stampa trafugato direttamente da Xiaomi? Ho la sensazione che lo scopriremo molto presto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al futuro gioiello tecnologico Mi 7 e che trovate a questo link ➡  https://www.facebook.com/groups/xiaomi.mi7.italia
Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo