T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser, acqua calda in un batter d’occhio

Il portfolio di prodotti Xiaomi per la casa si arricchisce anche oggi con un nuovo dispositivo appena presentato sul sito ufficiale di Xiaomi Youpin.

Il nuovo prodotto si chiama Xiaomi TDS Hot Water Dispenser ed è adesso in campagna di crowdfunding alla cifra di 299 Yuan.

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser, per avere acqua calda in un batter d’occhio

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser

Di che prodotto si tratta? Beh, se masticate un po’ di inglese avrete già capito che stiamo parlando di un dispenser di acqua calda. Il TDS Hot Water Dispenser elimina la necessità di installazioni complicate e può essere adattato a qualsiasi fonte di acqua.

L’installazione è delle più semplici, basta infatti collegare il tubo di ingresso alla fonte d’acqua, che sia un bidone o che altro, premere il pulsante di accensione e aspettare che fuoriesca l’acqua calda. L’acqua passa attraverso un turbo pre-riscaldato per far aumentare la temperatura del liquido molto velocemente, bastano soltanto 3 secondi per riuscire a riempire un bicchiere con acqua calda, quindi quasi istantaneamente.

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser

Il dispenser adotta un sistema di riscaldamento di quarta generazione, con una spessa pellicola in ossido di metallo. Questa permette di riscaldare l’acqua uniformemente e costantemente senza farla andare in ebollizione.

C’è inoltre un sistema di controllo della qualità dell’acqua chiamato TDS ( Total Dissolved Solids) mediante il quale è possibile testare l’aqua in tempo reale e visualizzarne il grado di qualità. Questo dato verrà mostrato chiaramente nel display sulla base del dispenser.

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser

E’ possibile utilizzare lo Xiaomi TDS Hot Water Dispenser  in cinque modalità: acqua a temperatura ambiente, 40 gradi centigradi, 55 gradi, 85 gradi e 100 gradi. Con un semplice tocco uscirà l’acqua come fosse un normale rubinetto, mentre se si vuole un quantitativo prestabilito, si possono configurare 250ml o 500ml di acqua che verrà emessa automaticamente. Quindi potrete poggiare la vostra tazza sulla base, far partire il dispenser e allontanarvi senza nessuna preoccupazione.

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser

Il dispenser di Xiaomi ha inoltre un meccanismo di sicurezza per proteggere i più piccoli. Il meccanismo si attiva automaticamente una volta terminato l’utilizzo dell’apparecchio. Questo significa che i bambini non potranno attivarlo per errore e quindi ustionarsi con dell’acqua bollente.

Infine, le dimensioni totali del dispenser sono 273mm x 187mm x 280mm per un peso di 1250 grammi, mentre la potenza a muro utilizzata è di 2100 Watt.

Xiaomi TDS Hot Water Dispenser

Come dicevamo precedentemente, lo Xiaomi TDS Hot Water Dispenser è adesso in campagna di crowdfunding alla cifra di 299 Yuan, ovvero circa 39 euro al cambio attuale. Il dispositivo verrà spedito a partire dal 30 agosto 2019.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo