T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi svela ufficialmente la data di apertura del Mi Store italiano

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a vere e proprie news che hanno fatto scalpitare il cuore dei Mi Fans italiani, che da tempo attendono la presenza fisica dell’azienda Xiaomi nel bel paese. E’ già notizia che l’interesse da parte della società di Lei Jun verso l’Italia ha fatto si che il primo Mi Store italiano prendesse forma, dapprima con una ricerca di personale e successivamente con la nascita di una community tutta italiana in cui poter riversare i dubbi e le richieste circa il brand di tecnologia cinese. Già qualche tempo fa vi avevamo “anticipato” che a fine mese il sogno ci poter toccare con mani i prodotti Xiaomi si concretizzerà appunto con l’apertura del primo Mi Store italiano, con location prescelta a Milano, in genere definita la capitale dell’economia italiana. Ma oggi è proprio l’azienda a rivelarci la data ufficiale dell’apertura, che avverrà il 24 maggio mentre il giorno 22 saranno i francesi a beneficiare dell’evento. Ulteriore conferma di quanto appena dichiarato la troviamo proprio sulla community italiana a questo link.

It is official. It will be nice to finally meet you. Follow us if you would like an invite to our launch event. #XiaomiFrance #Xiaomitalia pic.twitter.com/Q5enlKKKzz

— Mi (@xiaomi) 7 maggio 2018

xiaomi

Come potete notare sul post apparso sul profilo twitter di Xiaomi, l’azienda invita i suoi fans a seguirla per ricevere un invito all’evento di lancio, sottolineando che sarà bello conoscerci finalmente. Non è chiaro ancora quale sarà la posizione precisa in cui sorgerà il Mi Store a Milano, ma è senza dubbio un’emozione che tutti noi che fin dall’inizio abbiamo creduto in questo brand, non riusciamo a descrivere. Xiaomi in Italia dovrà senz’altro fare i conti con un’utenza decisamente bisognosa di risposte e rassicurazioni, come quelle inerenti la garanzia sul prodotto, tanto che sul sito ufficiale sono comparsi i primi segnali che Xiaomi sta lavorando a ritmi frenetici per far si che le speranze non vengano deluse. Infatti seppur non siano presenti i riferimenti del centro assistenza autorizzato è però possibile capire se nella propria città sarà presente o meno un centro assistenza a cui potersi affidare in caso di problematiche.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo