T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi svela le capacità della fotocamera della nuova serie Mi 10T Family

Siamo tutti in frenesia per il lancio della nuova serie Mi 10T, che a fine mese finalmente approderà ufficialmente anche nel nostro mercato. I leak di queste settimane ci hanno raccontato quasi tutto, svelando che dovrebbero essere 3 i candidati a diventare dei best seller, ovvero Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Pro e con somma sorpresa anche uno Xiaomi Mi 10T Lite. I primi due sono confermati mentre sul terzo, forse dovremmo attendere ancora, ma quello che senz’altro sorprenderà della nuova serie di smartphone sarà la sezione fotografica.

Xiaomi svela le capacità della fotocamera della nuova serie Mi 10T Family

Ed è proprio Xiaomi stessa a promuovere i propri smartphone, facendo salire l’acquolina in bocca ai propri utenti, soprattutto a quelli che più guardano alle feature offerte dalla fotocamera che potrebbe addirittura far passare in secondo piano il fatto che Mi 10T Pro adotterrà un display con elevato refresh rate, pari a 144 Hz.

Xiaomi svela tramite i propri canali social, funzioni fotografiche come la modalità Clone oppure la possibilità di sfruttare la modalità ad esposizione prolungata per ottenere suggestive riprese con effetti cinematografici. Sui post di Xiaomi Spagna, addirittura si fa riferimento e quindi conferma al fatto che la serie Mi 10T avrà in dote una quad camera che molto probabilmente potrebbe essere derivata dal recente smartphone best buy, POCO X3 NFC.

Leggi anche: Recensione POCO X3 NFC – Zero rivali e zero compromessi

Eh si, perchè per quanto emozionanti possano essere le feature appena citate, in realtà le troviamo di base proprio su POCO X3 NFC, ma forse i device della serie Mi 10T potrebbero migliorarsi in termini di sensori impiegati, offrendo quindi maggiore qualità nella resa finale degli scatti e video. Beh non ci resta che attendere il 30 settembre, per scoprire queste ed altre potenzialità che i nuovi smartphone del brand asiatico offriranno, senza scodare che alcuni rumors suggerivano addirittura l’impiego del nuovo SoC Qualcomm Snadragon 750G. Insomma tempi duri per la concorrenza, non trovate?

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 3:47

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo