T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto

Da oltre un anno ormai, si parla della tanto acclamata ricarica Xiaomi Super Charge Turbo da 100W, una potenza mai vista prima su di uno smartphone e che farebbe di Xiaomi il leader mondiale per quanto riguarda la tecnologia di ricarica mobile. Bene, dopo un lungo periodo di silenzio, circa una settimana fa avevamo visto un video di quello che era il caricabatterie da 100W (20V 5A) con supporto per la Super Charge Turbo, mentre oggi arriva un nuovo leak dalla Cina che ci “conferma” il debutto imminente.

Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto

Xiaomi Super Charge Turbo 100W

La notizia proviene dal solito tipster Digital Chat Station che su Weibo (un simil-Twitter cinese) ha rilasciato un messaggio abbastanza criptico “The course of history is another world premiere”, ovvero nel corso della storia ci sarà un’altra anteprima mondiale, allegando degli screenshot di alcuni suoi post precedenti riguardo alla ricarica Xiaomi Super Charge Turbo 100W. Quindi, in altre parole, il lancio della nuova tecnologia sarebbe dietro l’angolo. Purtroppo però Digital Chat Station non ha comunicato nessuna data, ciò che significa che dovremo continuare ad aspettare.

Come abbiamo appreso diversi mesi fa in alcune demo, grazie alla ricarica di Xiaomi con potenza di 100W è possibile ricaricare una batteria con capacità di 4000mAh in soltanto 17 minuti. Ovviamente una tecnologia così avanzata potrebbe cambiare completamente le nostre abitudini, permettendoci di ricaricare i nostri smartphone in un batter d’occhio.

xiaomi 100w

Va da sé che la ricarica da 100W non sarà retrocompatibile con gli smartphone già sul mercato. Sorge quindi la domanda: su quale modello debutterà? Secondo i rumor degli ultimi mesi, la carica superveloce da 100 W sarà lanciata con lo  Xiaomi Mi MIX 4 o comunque un altro flagship marchiato Xiaomi.

Questo nuovo flagship potrebbe anche essere il prossimo Xiaomi Mi 10 Pro+ del quale abbiamo parlato nelle ultime settimane. Questo dispositivo è quello che in Cina hanno soprannominato “Super Large Cup”, un’analogia che sta a significare che si tratta della versione più premium di questa generazione, in parole povere “il top del top”.

Infine, per quanto riguarda le tempistiche, il nuovo Mi 10 Pro+ potrebbe arrivare a luglio / agosto, mentre il Mi MIX 4 arriverà molto probabilmente in autunno.

Fonte

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo