T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Speedy Sleep Pillow annunciato sulla piattaforma di crowdfunding Youpin

Secondo i dati della China Sleep Research Association, quasi 300 milioni di persone in Cina soffrono di problemi di sonno. Ecco quindi che per risolvere la loro problematica Xiaomi ha appena lanciato un nuovo prodotto che adotta il principio delle “onde cerebrali alla stessa frequenza” e che è dotato di sensori EEG AIR: lo Xiaomi Speedy Sleep Pillow.

Xiaomi Speedy Sleep Pillow annunciato sulla piattaforma di crowdfunding Youpin

Il prodotto utilizza l’unità magnetica di un microcontroller TMS per intervenire con precisione sulle onde cerebrali e aiutare gli utenti a risolvere problemi di sonno come insonnia e facile risveglio.

Il cuscino per il sonno ultrarapido di Xiaomi, adotta in modo innovativo la tecnologia di ausilio al sonno con onde cerebrali di livello medico e aiuta gli insonni ad addormentarsi rapidamente attraverso diverse tecnologie tra cui:

  1. Tecnologia di raccolta dell’isolamento delle onde cerebrali: primo passaggio con 56 set di sensori miniaturizzati, che senza toccare la corteccia cerebrale, possono raccogliere e monitorare i segnali delle onde cerebrali in isolamento;
  2. Tecnologia intelligente di monitoraggio del sonno, quindi trasmessa al chip Sleeping God incorporato. Il chip è dotato esclusivamente di 6 moduli intelligenti e 8 algoritmi AI. Secondo l’analisi del super algoritmo, è possibile giudicare lo stato di sonno dell’utente e fornire soluzioni corrispondenti;
  3. Tecnologia di microcontrollo delle onde cerebrali: l’unità magnetica del microcontroller TMS può realizzare il controllo preciso della banda di frequenza delle onde cerebrali. Attraverso l’effetto di risonanza, può essere regolato con precisione sulla banda di frequenza δ, così da poter facilmente ottenere un sonno profondo e veloce.
Xiaomi JSEIF Smart Pillow cuscino smart Xiaomi Speedy Sleep Pillow

Un sonno di alta qualità richiede non solo “dormire velocemente”, ma anche “dormire serenamente”. At tal proposito, lo Xiaomi Youpin Super Sleep Pillow è dotato di una modalità di sicurezza e di una funzione di monitoraggio del sonno, oltre a poter essere collegato all’App Mijia in orari ordinari. Quando l’utente disattiva la modalità di sicurezza, la funzione di aiuto per dormire può essere interrotta senza preoccuparsi dei rischi per la sicurezza.

Inoltre, l’originale airbag a microparticelle da 8 mm può adattarsi all’altezza, al peso, alla curvatura cervicale e persino alla posizione in cui dormono di diversi utenti, oltre che ad ogni movimento dell’utente. Mentre il modulo sonoro a conduzione ossea porta direttamente la tecnologia di risveglio intracranico, consentendo agli utenti di riposare facilmente con una sorta di servizio di sveglia privato.

Come ben sappiamo, questa non è la prima volta che Xiaomi prova a portare nuove tecnologie innovative nella nostra vita quotidiana. Nel 2017, Xiaomi Youpin ha finanziato con il crowdfunding una lavatrice induttiva per smartphone per uso domestico che in precedenza veniva utilizzata solo su larga scala negli hotel a cinque stelle.

Nel 2018, le funzioni di apertura automatica del coperchio, confezionamento automatico e cambio automatico del sacco della spazzatura sono state integrate nel cestino per creare un vero e proprio cestino della spazzatura smart. Nel 2019, una valigia smart in grado di seguirci in modo intelligente e con riconoscimento facciale è stata finanziata dal crowdfunding.

Xiaomi JSEIF Smart Pillow cuscino smart

Nel 2020 è stato lanciato il primo “cotton fioc” smart, portando una nuova esperienza di pulizia delle orecchie. Quindi la piattaforma di Xiaomi Youpin si è impegnata a trasformare gradualmente l’impossibile nella vita in realtà.

Xiaomi Youpin si è dimostrata di essere una piattaforma sempre capace di combinare la tecnologia di fascia alta con la vita quotidiana.

Oggi ha scelto di lanciare questo prodotto per il sonno dalla tecnologia futuristica, con il quale Xiaomi spera di utilizzare la tecnologia per potenziare i beni di consumo nella scena di vita più vicina alle persone, cioè il sonno, in modo che tutti possano risolvere il problema del dormire.

Non ci resta che aspettare le prime recensioni per capire se anche questo prodotto entrerà nell’uso comune e, soprattutto, se funziona veramente come anticipato dal brand.

Lo Xiaomi Speedy Sleep Pillow sarà venduto in Cina nei prossimi giorni, anche se il marchio non ha ancora svelato quale sarà il suo prezzo. C’è anche un non troppo velato sospetto che si tratti di un pesce d’aprile.

In offerta su Amazon

259,99€
disponibile
3 usato a partire da 259,99€
al 19 Aprile 2024 11:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 11:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo