T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia in versione Global il suo primo ventilatore a torre

Lo avevamo preannunciato in esclusiva: Xiaomi avrebbe lanciato il suo primo ventilatore a torre in Europa e così è stato. Oggi infatti, sul sito ufficiale dell’azienda, è apparso lo Xiaomi Smart Tower Fan. Il fatto che sia presente sul sito è sintomatico del lancio imminente in diversi mercati europei, tra cui quello italiano. Al momento purtroppo non è presente sullo store ufficiale e dunque non è ancora disponibile all’acquisto, ma nelle prossime settimane lo sarà. Andiamo dunque a vedere come funziona il ventilatore a torre per l’estate e le sue specifiche complete.

Xiaomi Smart Tower Fan è il primo ventilatore a torre in versione Global che il brand lancia in Europa. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Le dimensioni del ventilatore a torre sono 31 x 31 x 111.1 cm e il suo peso è solo kg 4.3. La ventola quindi non occupa molto spazio ed è di facile posizionamento. Una delle caratteristiche del ventilatore Mijia (perché a tutti gli effetti è un prodotto del sub-brand Mijia) è la simulazione del vento naturale. Xiaomi Smart Tower Fan ha fino a 100 a velocità che cambiano gradualmente creando una vera sensazione di vento. Inoltre, può ruotare con un angolo fino a 150° per un’esposizione a un’area più ampia. Grazie al suo funzionamento silenzioso fino a 63 dB, non ci accorgeremo neanche di averlo in sala. Nella home page del pannello di controllo dell’app Mi Home è possibile pre-impostare 2h, 4h, 6h e 8h di funzionamento. Successivamente, se lo decideremo, il ventilatore si spegnerà.

xiaomi ventilatore a torre global ufficiale

Xiaomi Smart Tower Fan è smart in quanto può contare sia sul supporto manuale, tramite appositi tasti, sia automatizzato. Infatti, grazie all’applicazione Xiaomi Home potremo comandarlo a nostro piacimento. La versione cinese arriva con l’assistente vocale XiaoAI ma quella disponibile per il mercato Global può contare su Amazon Alexa e su Google Assistant. È inoltre possibile collegare il ventilatore smart a torre di Xiaomi con altri dispositivi IoT del brand, come condizionatori o ventilatori. Il tutto tramite Mi Home.

Vi terremo aggiornati su quando questo ventilatore Xiaomi sarà messo in vendita in Italia e a quale prezzo.

In offerta su Amazon

105,00€
disponibile
3 nuovo a partire da 105,00€
al 25 Aprile 2024 15:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 15:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo